Van Yulay Soap of the Gods

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da Spartacus89 »

Grazie ad Alevide ho provato questo sapone. Anche io ho riscontrato un pò di "pizzicore" e penso proprio sia per la concentrazione altissima di oli essenziali. A distanza di ore sento ancora la fragranza e come se mi fossi messo un profumo. La sensazione di irritazione è sopportabile per me. Ha schiumato molto bene,schiuma corposa che si appiccica al viso donando un ottimo cuscinetto protettivo. La fragranza è superlativa ed il post shave é fantastico. Non ho usato nessuno dopobarba o balsamo. Secondo me è superiore ai meissner tremonia che per me sono stati il punto di riferimento. Inutile dire che il mio prossimo acquisto saranno questi saponi che consiglio a tutti!
sertor185
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2016, 17:44
Località:

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da sertor185 »

Vorrei acquistarne uno ma non si trovano online... Almeno io non li ho trovati...
Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da CarmellaBing »

Provato a scrivere il nome del produttore su google?? :? O a leggere questa discussione? :roll:
Avatar utente
Cesarello
Messaggi: 348
Iscritto il: 13/02/2014, 0:02
Località: Milano

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da Cesarello »

Provato stamattina il DRESS BLUE'S acquistato nel mio recente viaggio Newyorkese (viewtopic.php?p=184642#p184642) presso la mitica "Pasteur Pharmacy"...

Confermo quanto di buono letto in questa discussione in merito alle proprietà tecniche e soprattutto in merito alle profumazioni molto intense e particolari...che garantiscono anche una buona consistenza...
Confermo anche quanto detto circa la non immediatezza nel trovare il giusto mix sapone/acqua...per la prima passata avevo probabilmente prelevato poco sapone dalla ciotola (viste anche le difficoltà determinate dall'accattivante confezionamento in ciotola che però è poco producente) e ne è venuta fuori una schiuma poco persistente e "coccolosa"...ho quindi ricaricato con maggiore generosità per la seconda passata ottenendo una schiuma come si deve!!!

Veramente un bel sapone...peccato che ne abbia preso solo uno...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da Barbablu »

I "pirolini" in realtà "rompono" …
Per questo motivo "ho spianato" tutto. Non è troppo duro: la consistenza è malleabile e si fa facilmente, così si "carica" come tutti gli altri, con maggiore facilità. Post-shave di 1a classe, scorrevolezza ottima, profumo persistente, poi il gusto delle fragranze è molto personale, in realtà hanno un catalogo on-line iper-nutrito.
Vasetto di caricamento facile e senza spendere "follie".

Poi io non faccio riferimento perché li ho presi in saldo a prezzo di vera liquidazione ...
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da marenko »

Usato per due volte, avevo un sample, di preciso il Puros La Habana.
Ottimo sapone che schiuma in una maniera mostruosa, protezione elevata e profumazione molto gradevole.
Sono rimasto molto colpito e appena ne avrò la possibilità credo che ne acquisterò una confezione.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da macosavuoi »

@marenko
Hai poi avuto modo di acquistare Puros La Habana?
Ci sto facendo un pensierino già da qualche settimana. Ho letto un po' di recensioni circa la profumazione, sembra proprio quello che cerco.
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
Avatar utente
marenko
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 816
Iscritto il: 04/09/2016, 17:38
Località: Binasco (MI)

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da marenko »

Purtroppo no, sinceramente me ne ero proprio dimenticato...speriamo che non si svegli la scimmia.
struttura.originaria
Messaggi: 437
Iscritto il: 13/09/2015, 10:02
Località:

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da struttura.originaria »

-------------------------------------------
Ultima modifica di struttura.originaria il 07/01/2018, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che qualcosa piace, proprio perché è un fatto che piaccia, non permette di poter dare valore oggettivo alla cosa. Si deve distinguere la struttura oggettiva della cosa dalla sembianza del piacere.
Avatar utente
macosavuoi
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/06/2017, 8:58
Località: Salerno

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da macosavuoi »

Grazie dei feedback. Perfetto, devo solo trovare un buon edp da abbinare e poi lo compro!
in girum imus nocte ecce et consumimur igni
klopp
Messaggi: 2144
Iscritto il: 24/11/2018, 18:19
Località: Roma (provincia)

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da klopp »

qualcuno avrebbe profumazioni marcatamente estive (se con limone ben presente meglio, ma non necessariamente) da suggerire? grazie
Sempre tutto rigorosamente IMHO
Avatar utente
Luposh66
Messaggi: 237
Iscritto il: 09/03/2015, 14:41
Località: Roma

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da Luposh66 »

https://vanitystock.com/categoria/rasat ... e_brand=or

Segnalo prodotti VY in vendita su sito italiano.
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da ezio79 »

Van Yulay celebra con la collaborazione di un noto appassionato italiano che ha creato fragranza e grafica
il mito del motociclismo Barry Sheene

Immagine
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da ezio79 »

Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Van Yulay Soap of the Gods

Messaggio da Morgan »

Luposh66 ha scritto: 04/05/2021, 9:30 https://vanitystock.com/categoria/rasat ... e_brand=or

Segnalo prodotti VY in vendita su sito italiano.
Attualmente scontati del 25% per il Black Friday.

Morgan :)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”