Mike's Natural Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
CarmellaBing
Messaggi: 1291
Iscritto il: 06/01/2015, 20:27
Località: Franconia

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da CarmellaBing »

@GrandeSlam, io di MNS ho solo la versione al Vetiver, se ti riferisci a questo tipo di profumazioni Vetiver/fumose terrose ti consiglierei il Vetiver di CB, leggermente più forte come intensità e meno fumoso, ma purtroppo Chris non ha ancora fa riproposto il suo Vetiver nella nuova formulazione Luxury shavig soap.
La mia idea sul sapone dopo vari utilizzi, combacia totalmente con le supposizioni avute da Barbablu, un sapone molto ricco di sostanze funzionali, un po ignorante per quel che riguarda il giusto punto d'acqua, con una crema simil maionese che le prime volte mi ha tradito dopo aver aggiunto quelle 3/4 gocce in più, ottimo sia come protezione che come post.
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da robyfg »

Ce l'ho anch'io (ho rovistato fra i sample e......ricordavo bene,c'è!! :mrgreen: ).
Vetiver bello intenso,terroso e pungente,penso che per i miei gusti più di così poi sarebbe un po' troppo,mentre questo lo trovo molto equilibrato.
Confermo anche l'eccellenti doti di questo sapone,veramente ottimo in tutto.


p.s.:avete visto che poi è come dico io?Questo è buono,quello.......anche e qua non ne usciamo più da sotto.
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Avatar utente
GrandeSlam
Messaggi: 1132
Iscritto il: 31/01/2016, 18:06
Località: Perugia

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da GrandeSlam »

@robyfg
... Il problema è che stiamo diventando delle "checche isteriche" :D Sempre a parlare di saponi, cremine, profumini. Incredibile.... ma vero... :D
@carmellabing
Grazie per i suggerimenti. Il vetiver mi piace da matti!!
Adesso tocca a me è allora suggerisco ben tre saponi
TR: vetiver tangerine, abraka barber e olibanum.
Questo ultimo non è vetiver ma in quanto a fumo e terra va alla grande
Un saluto
[riga]" ....había aprendido a afeitarse con navaja barbera, y nunca más lo pude hacer de otro modo...." (G. Garcia Marquez 1981)[/riga]
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da Barbablu »

GrandeSlam ha scritto:e olibanum.
Questo ultimo non è vetiver ma in quanto a fumo e terra va alla grande
Infatti sarebbe genere incenso … abbiamo anche questa "figurina" germanica !
Avatar utente
robyfg
Messaggi: 3634
Iscritto il: 01/02/2015, 11:43
Località: San Severo (FG)

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da robyfg »

GrandeSlam ha scritto:@robyfg
... Il problema è che stiamo diventando delle "checche isteriche" :
Evitiamo di scrivere queste cose per piacere,se le legge mia moglie sono morto!!! :lol:
"Non condivido le tue idee,ma mi batterò fino alla morte affinchè tu possa esprimerle" (Voltaire)

Saluti,Roberto
Maxabbate
Messaggi: 1796
Iscritto il: 06/05/2014, 13:20
Località: Bologna

Re: Mike's Natural Soap

Messaggio da Maxabbate »

Da parecchio tempo ero incuriosito da questo sapone, grazie all'amico Locchio finalmente sono riuscito a provarlo. Semplicemente ottimo: duro (così dura!), facile da schiumare (col sintetico), protettivo e scorrevole, post piacevole. Fragranza semplice e poco persistente (lime nel mio caso) così ci mettete l'AS che vi pare.
Meno fashion di B&M o DG, prodotto meno "spinto" ma con una ricetta consolidata, estremamente concreto.
Se non l'avete provato, fatelo: dei saponi di alta gamma è quello meno fighetto ma lavora alla grande!
(Sono 5 OZ, poco meno di 150 gr. per barattolo di plastica comodo, il confezionamento precedente era in metallo).
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”