Gli ultimi P.160

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
amerigo
Messaggi: 438
Iscritto il: 01/07/2016, 15:24
Località: Monterotondo(RM)

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da amerigo »

Anche a me piaceva il P160, l'ho usato per anni. Perchè non si produce più? Mah, me lo sono chiesto pure io e la risposta più semplice che ho trovato é la solita:
esigenze di mercato. Comunque l'ho sostituito col Vitos rosso col quale non mi trovo per niente male,anzi, produce una schiuma abbondantissima e densa
come piace a me. Per la sbarbata di tutti i giorni, e dato il prezzo molto contenuto, lo trovo un prodotto valido.
"Chi va e torna, fa buon viaggio"
"Imparare è come remare controcorrente: se smetti, torni indietro."
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da ermis »

amerigo ha scritto:Anche a me piaceva il P160, l'ho usato per anni. Perchè non si produce più? Mah, me lo sono chiesto pure io.
Forse perché l'azienda che lo produceva la Elberel Italiana non esiste più
Edit: Mi correggo,é stata acquistata dalla Biochimica
ermis
Messaggi: 626
Iscritto il: 05/04/2016, 16:50
Località:

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da ermis »

Il carissimo amico Natale mi ha regalato questa bellissima P160 ormai datata e introvabile

5304653047

ops una foto è venuta storta, scusate la pessima qualità delle foto. questi giorni sono ancora gli ultimi giorni che non sono a casa e mi stò sbarbando alla bene e meglio, come capita
comunque è davvero una crema con una notevole fragranza , una crema molto ricca e protettiva. Ho notato che rispetto ad altre creme è più difficoltoso il montaggio in ciotola,richiede una dose maggiore di acqua.
invece in confronto al vitos in ciotola si monta più facilmente ,riproverò e li riconfronterò cercando di capire bene le differenze.
che bello nel 2017 continuare a godere dell'uso di queste creme e saponi anni 90 e rigorosamente made in Italy! :)
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da bilos2511 »

https://www.amazon.it/FIGARO-P160-SAPON ... way&sr=8-3" onclick="window.open(this.href);return false; Io l'ho preso..Spero sia solo unscented.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7051
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da paciccio »

lo spero per te ;) perché il rischio grosso è quello che odori di cadavere :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Gli ultimi P.160

Messaggio da bilos2511 »

Ancora meglio allora...sono anni che ne cerco uno cosi.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”