Floris London

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Lo provo oggi il mio JF con acqua al secondo posto....il 89 ed elite ( questo gia usato e va da dio) sembra essere apposto.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Floris London

Messaggio da Super Mario »

Il tuo 89 ha l'INCI performante e mi torna che vada alla grande.
Ad ogni modo tienici aggiornaci sulla prova con il tuo JF.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

bilos2511 ha scritto:Lo provo oggi il mio JF con acqua al secondo posto....il 89 ed elite ( questo gia usato e va da dio) sembra essere apposto.
Dico questo perche sia Elite che 89 hanno lo stesso inci, almeno nelle prime 6 posizioni.

Certo, vi tengo aggiornati appena lo provo.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Floris London

Messaggio da Super Mario »

Pardon, l'ELITE mi era sfuggito.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
simfavjl
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/11/2015, 18:22
Località:

Re: Floris London

Messaggio da simfavjl »

Il mio Elite ha l'acqua Water al secondo posto, ho contattato il fornitore NEOS1911 spiegando il problema e provvederanno alla sostituzione del Floris c9n inci diverso...
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Floris London

Messaggio da Super Mario »

Ottimo, aspettiamo tue nuove.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
simfavjl
Messaggi: 27
Iscritto il: 29/11/2015, 18:22
Località:

Re: Floris London

Messaggio da simfavjl »

Ciao ragazzi, ho acquistato l elite da collini e mi ha inviato la foto dell inci dove al primo posto c'è potassium palmate e l acqua circa a metà della lista... Mi è appena arrivato.... Provato subito con montaggio in ciotola ma ho voluto osare un po'.... Solo 30 secondi in acqua molto calda, pochissimi giri con il semogue 820 e via di montaggio in ciotola.... Risultato.... Una crema che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta!!! Cremosa, densa, grassa, lucida... Veramente spettacolare!!!! Non vedo l ora di provarlo con la sbarbata di domani!!!! Grazie ancora a tutti per i consigli ragazzi!!!
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

http://www.florislondon.com/en_gbp/roya ... tal-bottle" onclick="window.open(this.href);return false;

:lol: :lol: :lol:
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
paperaino
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/09/2015, 19:51
Località: Salerno

Re: Floris London

Messaggio da paperaino »

Che io sappia il jf è fuori produzione..
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

bilos2511 ha scritto: JF Inci: Sodium palmate, acqua(water), sodium palm kernelate, glycerin, parfum ( fragrance), citric acid, sodium chloride, sodium citrate, tetrasodium glutamate diacetate, shea butter, linalool, limonene, hexyl cinnamal, alpha isomethyl ionone, hidroxyisohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, citral, geraniol, benzyl alchool, evernia furfuracea (treemoss) extract, citronellol, CI 77891 (titanium dioxide)

viewtopic.php?f=63&t=9511&start=25#p190208" onclick="window.open(this.href);return false;

Si...questo JF con l'inci di sopra torna immediatamente alla casa madre.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Floris London

Messaggio da Super Mario »

@bilos: E mi pare anche giusto.

Poi sono contento per l'elite con inci performante.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Su tutti,preferisco nettamente l'elite...per il mio naso, e' il migliore dei 3.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Floris London

Messaggio da ischiapp »

+1
Soprattutto con il suo EDT. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
csd949
Messaggi: 670
Iscritto il: 11/09/2011, 20:53
Località: Erice
Contatta:

Re: Floris London

Messaggio da csd949 »

ischiapp ha scritto:+1
Soprattutto con il suo EDT. ;)
+1
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: floris

Messaggio da Super Mario »

Super Mario ha scritto:Ho avuto il piacere di annusare le colonie Floris - N.86, Elite, JF. ...
Si va dal più speziato N.89 al meno speziato JF, passando per Elite.

Con JF è stato amore a prima annusata sia per me sia per la mia dolce metà: complesso e meraviglioso, si sentono note agrumate e floreali, le spezie giungono delicate solo alla fine.
Ma come osate pronunciare cotali bestemmie???

JF tutta la vita, per SM!!!

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Tienilo bene JF...non so cosa vuoi dire con:" tutta la vita! :lol: :lol: ma...


Dear Alex Stoian,

Thank you very much for your reply and for providing me with the requested information. I have located your order on our system.

Please accept my apologies, but as this purchase was made in December 2015, we are regrettably unable to provide you with a refund as it is outside of our 28 day returns policy. http://www.florislondon.com/en_gbp/returns" onclick="window.open(this.href);return false;

However, we would be more than happy to replace this product for you. Our No.89 shaving soap and bowl has recently been reformulated and if you would be happy to receive one we would love to send one to you. We unfortunately wouldn’t be able to replace it with another JF shaving soap and bowl as this product has been discontinued.

If you would like to receive our No.89 shaving soap and bowl please would you kindly be able to provide me with the address you would like it sent to?

Please do not worry about sending your JF shaving soap and bowl back to us, we understand it is very difficult and can be expensive to return products from Italy back to the UK.

I look forward to your reply in due course.

Kindest Regards,
Michelle

Michelle Viney
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Natale
Messaggi: 2146
Iscritto il: 10/03/2014, 18:02
Località: Ercolano (NA)

Re: Floris London

Messaggio da Natale »

Le rotazioni sono lunghe e quando lo riprendi capisci subito le differenze con quasi tutti gli altri......di JF questa mattina con la tecnica dello stick.....godibilmente profumata è venuta di spessore, densa e con tutte le qualità meccaniche che conosciamo..... mi sorprende ancora..... :P
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Floris London

Messaggio da Super Mario »

Bilos, mi era scappato il tuo ultimo post:
FLORIS ha un gran bel servizio clienti, e non chiede neanche di rispedire il sapone! Wow. Tienici aggiornati sul nuovo sapone.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Hmmm, sara' brava la Floris ma non cosi tanto brava:

From: Customer Service
Sent: 24 May 2016 11:00
To: 'Alex Stoian'
Subject: RE: Wrong/Fault Formula on Jf Soap

Dear Alex,

Thank you for your email.

I spoke with our Stock and Purchasing Manager yesterday regarding this and unfortunately the shipment was delayed slightly, however we are hopefully due to receive the newly formulated Elite shaving soap bowls in this week.

I would like to apologise for the delay and for any inconvenience this may have caused to you. Please be assured as soon as we receive it in your replacement will be sent straight away and I will email you to let you know.

Alternatively, as stated previously if you did not want to wait any longer we would be happy to send you the newly formulated No.89 shaving soap and bowl instead.

Kind Regards,
Michelle.


Ovviamente , Floris Floris, ma i soldi sono i miei pero, ho replicato :

Alex Stoian



Dear Michelle , like i said i prefer to wait for the Elite, but is something i don't get...i just take a look at the site, and the Elite Soap is on line : http://www.florislondon.com/en_gbp/elit ... -soap-bowl" onclick="window.open(this.href);return false; . May i know what happens if a possible buyer just take the Elite? You make him wait for 2,3,4 weeks? You send him o soap like mine?

I am just curious how Floris manage this fact!

Thanks


Tengo a precisare che sono quasi 3 settimane dalla mia prima mail.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Barbablu
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 1830
Iscritto il: 13/09/2015, 15:04
Località: Venezia-Mestre (VE)

Re: Floris London

Messaggio da Barbablu »

Almeno Floris risponde, e non saranno magari celeri, ma promettono munificenza…

Ho scritto a quelli di Phoenix and Beau anche su tuo consiglio e micl hanno risposto. Hanno risposto in modo automatico solo alla mia iscrizione per eventualmente comprare da loro! Per cui oggi kerry si dovrà sorbire una mail un poco peggiore, dove gli ho detto che riferisco come si comportano
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Dalla ultima mail, ancora niente risposte..questa qui sotto e' la mia, mandata 2 secondi fa.

"By the next week of 25.05.2016" for me, means arround 3,4,5.06.2016. Today is 13.06.2016!!! and i still wait an e-mail from you
You are simply forget my mail, or just Floris didn't do it right? Is a bad joke or what is happening?
If realy is a joke...all the world wide and especially dedicated forums of shaving will know this fact. I can't tolerate such behavior.

Simple as water: I pay, i pretend.
Thanks.


PS: Per adesso lo sapete solo voi :lol: :lol: poi vedo di allargare la info :D
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Risposta come immaginavo : in breve tempo e diplomatica :

Dear Alex,

Thank you for your email, and I am so sorry to hear you are frustrated.
Unfortunately we have still not received the shipment of the Elite shaving soap and bowls. This is regrettably out of our control but please be assured we are endeavouring to try to speed this up as much as we can. I have checked again with my Stock and Purchasing Manager but he has said our manufacturer has now not given us a time frame of when they are likely to be delivered. The reason for the delay is a problem with the packaging. My manager has informed me if you would be happy to receive an Elite shaving soap bowl without the proper packaging then he can get one for you for tomorrow, which we will send off straight away. Would you like to proceed with this?

We did not contact you regarding this prior to now as this shipment was due in last week, and of course it was a surprise and disappointment to us when they were not delivered.
Alternatively, on this occasion we understand you have been waiting a while and although this is not standard procedure we would be happy to refund you the €23.00 you paid for this product.
As stated previously the reformulation of our shaving soap has not affected the quality, nor is there a fault or any faulty batches. However we always wish for our customers to be happy with their purchases, and customer satisfaction is our highest priority, which is why we wanted to send you another shaving soap bowl as we did not want you to feel disappointed and unhappy with the product you purchased.
I look forward to your reply.
Kind Regards,
Michelle

E la mia di risposta:

What did you mean: " Elite shaving soap bowl without the proper packaging"?
If you have the elite in Bowl...WITHOUT the paper/solid paper...i don't care for the packing. The soap is for me.
I only want to gently receive his INCI! Yes...eventualy hand written.

Thanks.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
Zeiger
Messaggi: 3274
Iscritto il: 24/04/2015, 15:40
Località: Parma

Re: Floris London

Messaggio da Zeiger »

Non essere "frustrato" :mrgreen:
Alessandro.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Non sono frustrato ...sono incazzato. Per me, la frustrazione, se deve essere mia..nasce sicuramente " dalla impossibilita MIA" di fare certe cose. :lol:

Ecco qui :

Dear Alex,

Yes I can confirm that is correct, we are able to obtain for you an Elite shaving soap and bowl, but it will be unboxed, so without the solid paper packaging. I will email you with the tracking number as soon as this has been dispatched.

We will also make sure we send over the ingredients list for you as soon as possible.

If you have any further questions please do not hesitate to contact me.

Kind Regards,
Michelle
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Avatar utente
bilos2511
Messaggi: 3217
Iscritto il: 05/03/2014, 11:31
Località: Argenta- Ferrara-Bucuresti.

Re: Floris London

Messaggio da bilos2511 »

Ho sempre odiato sto metodo diplomatico ...per me sembra una presa per ...Ma cosa ci vuole a dire:" oagliooo, non ci sta u Elittt..come fammu'??Ma non: aspetta la fine della settimana, aspetta l'altra..ecc. Molto piu semplice sarebbe stato: vuoi i soldi, vuoi una commessa da Londra,vuoi un nuovo sapone , vuoi il Leather Oud regalo?

Oppure semplicemente allo scadere del" fine settimana" mi mandi una mail e mi dici TU...gli inconvenienti che hai----visto che sei te, ad avermi proposto tale data.A quel punto vedo IO, come meglio mi trovo e cosa desidero.
Si legge un miglio lontano che sono talmente troppo diplomatici che alla fine se la tagliano da soli le gambine. Guarda caso, alla domanda mia:" nel caso in cui un potenziale acquirente prendesse un Elite....cosa manderebbero, visto che sul sito online..c'e pure Elite in tutte le sue forme"...non mi hanno mai risposto.

Il mio atteggiamento sara' sempre cosi verso tutti ..indipendentemente chi sia. Pago, pretendo.E non mi faccio prendere per ..da nessuno..Floris, Creed, Proraso.ecc..Come mai? Perche mi sembra giusto pure a me, quando a lavorare tardo( mi e capitato si e no...3 volte in 20 anni) di tardare 15-25 minuti...beh, mi tagliano 30 minuti dalla giornata...e ritengo che sia giusto. Semplicemente per principio che adoro.
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”