DR K Soap Company - Shaving Soap (Made in Ireland)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

scilib01
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/07/2018, 16:06
Località:

Re: DR K Soap Company - Shaving Soap (Made in Ireland)

Messaggio da scilib01 »

L'ho usato anche io settimana scorsa in modalità "stick", sopratutto per la forma molto compatta e la consistenza che permette di usarlo in maniera molto agevole in questo modalità. Devo dire che non mi è sembrato malvagio, forse ha un po' la tendenza a seccare rispetto ad altre creme ma lascia la pelle notevolmente morbida.
Ai prezzi a cui è arrivata forse però perde un po' di attrattiva.
Avatar utente
Flatinus
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/09/2014, 16:56
Località: Roma

Re: DR K Soap Company - Shaving Soap (Made in Ireland)

Messaggio da Flatinus »

Sì, in effetti anche io li ho pagati € 9,00 l'uno e a prezzi - decisamente - inferiori si trova di meglio, ma ero curioso di provare 'ste caciottine. :-D
A me non ha seccato, come ho scritto (e non solo io) tende a compattarsi, basta aggiungere un po' di acqua, spennellare un altro po' e si risolve.
fp1369
Messaggi: 594
Iscritto il: 18/06/2018, 19:30
Località: Lecce

Re: DR K Soap Company - Shaving Soap (Made in Ireland)

Messaggio da fp1369 »

Per mia esperienza (ho la versione lime), è un buon prodotto. Buona profumazione (delicata e non invadente) ben lontana dal risultare "sintetica" al naso, facilissimo da montare, buona scorrevolezza e protezione, post davvero buono che potrebbe rendere superfluo qualunque after. Anche io lo uso come stick.
La tendenza (minima) a seccare velocemente l'ho riscontrata anche io, ma non in misura problematica; diciamo che alla fine della seconda passata la schiuma sembra un pò meno idratata rispetto all'inizio, ma non rende indispensabile reidratare.
Insomma, non è un sapone da far urlare al miracoloso, ma merita di essere valutato per l'acquisto (a prezzo conveniente).
Il mio giudizio positivo è influenzato dal fatto che l'ho pagato circa 7 euro in un offerta. Pagarlo circa il doppio (l'ho visto infatti anche a 14 euro) lascia propendere per altri prodotti (hasslinger mi sembra il concorrente diretto più aggressivo visto il costo nettamente inferiore e le prestazioni, a mio giudizio, probabilmente superiori).
Lo ricomprerei? Non credo (pur con un giudizio sostanzialmente positivo); ci sono talmente tanti prodotti sul mercato che sono davvero pochi quelli che ti fanno innamorare e che ti spingono a ricomprarli. Questo (ovviamente per me) non è tra quei pochi.
gigetto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 21/07/2017, 7:18
Località: Provincia di Novara

Re: DR K Soap Company - Shaving Soap (Made in Ireland)

Messaggio da gigetto »

Il primo al lime che acquistai fu molto buono, sopratutto il profumo ricomperato non mi fece impazzire....
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”