Stirling - Shaving Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Tarti »

Grazie a Leonardo (Klopp) ho potuto provare un campione di Stirling Coniferous: sapone buono nel complesso, molto grasso ed assetato, giusto la profumazione mi convince poco visto che si tratta di un trionfo molto realistico di bosco e sottobosco umido e resinoso. Non ho potuto apprezzare a pieno il postrasatura dato che sono nel mezzo di un "esperimento" e l'ho provato solo su una piccola parte del viso :lol:
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

Per chi non lo sapesse dal 10 Novembre i Saponi, Aftershave e balsami Stirling saranno in vendita in italia su goodfellas smile 8-) Buon Assalto!!!!
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da fabiocordal »

A mezzanotte scatta il click day, peggio del bonus monopattino. Peccato che manchi Shadow Orchid
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

The Goodfellas Smile, mezzanotte - 1, tutti col dito sul mouse e la gocciolina di sudore in fronte per il terrore di leggere "Esaurito" in pochi secondi, parte il count down:
3,2,1.........

Site Down, see you soon!!! :lol:

Ci sarà il delirio.
Shalafi
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
Località: Trapani

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Shalafi »

a me sembra un gran rincaro sui prezzi.....
Magari dovuto e giusto eh! ma a vedere uno stirling a quel prezzo mi piange il cuore
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

dici? non mi sembrano molto cari ma non so a quanto si trovavano attualmente. E volendo si evitano i problemi di spedizione con gli AS
Shalafi
Messaggi: 184
Iscritto il: 20/06/2016, 11:56
Località: Trapani

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Shalafi »

si, si..infatti dicevo che ci possono stare, tenendo conto gli AS e le spese di spedizione, ma se vedi sui siti americani di base costano molto meno e come dicevo mi stona l'occhio :D
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2784
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Bob65 »

Bella scelta di prodotti, prezzi tutto sommato "ragionevoli".
Sapone: Maggard 13 dollari e mezzi, TGS 18 euro e 45
Balsamo: Maggard intorno ai 9 dollari, TGS 14 euro
AS: Maggard 13 dollari e mezzo, TGS 19 euro e 45
A mio avviso prezzi onestissimi.
E la possibilita' di avere gli AS che altrimenti non potrebbero essere importati.
Ancora una volta complimenti TGS per la sua notevole dinamicita' anche in questo periodi tutt'altro che semplice.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

Shalafi ha scritto: 10/11/2020, 10:15 si, si..infatti dicevo che ci possono stare, tenendo conto gli AS e le spese di spedizione, ma se vedi sui siti americani di base costano molto meno e come dicevo mi stona l'occhio :D
sicuramente, ma lì credo che non ci paghi tasse e se hai pazienza di aspettare la spedizione di certo risparmi :)

io ne prendo uno o due perché non li ho mai provati e volevo farlo, sto solo cercando di decidere quali :)
sicuramente da noi si piazzano su di una fascia di prezzo in cui l'offerta è amplia
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da ischiapp »

Per chi non agganci particolari con USA, è la soluzione più semplice.
Basta confrontare i due rivenditori di "zona":
https://www.rasoigoodfellas.com/categoria-prodotto/stirling/
https://shavingtime.co.uk/collections/stirling-soap-co
Oggi per disponibilità e costi generali, in Italia conviene Goodfellas Smile.

Avendo pazienza, escludendo gli alcolici, Maggard Razors può essere un'alternativa.
https://www.maggardrazors.com/product-tag/stirling-soap-co/
Magari per le poche località non servire da TGS.
https://www.rasoigoodfellas.com/international-shipping/
Bob65 ha scritto: 10/11/2020, 10:17Ancora una volta complimenti TGS per la sua notevole dinamicita' anche in questo periodi tutt'altro che semplice.
+1
Utente BANNATO
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

Credo di essere sicuro su Hipster. Il loro Bay Rum com'è? non ho mai preso un Bay Rum fino ad ora. se sa di rum mi ci posso anche tuffare :lol:
fabiocordal
Messaggi: 445
Iscritto il: 04/10/2016, 19:17
Località: Torino

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da fabiocordal »

Per la situazione attuale non conviene maggard:
2 saponi su tgs vengono 37 €
2 saponi sull’americano 34,50 (sono aumentate un botto le spese di spedizione per il COVID)

Per due euro e qualcosa in meno devi aspettare minimo due mesi (aspetto ancora il vector ordinato il 1 settembre...)
Avatar utente
DavideV
Messaggi: 198
Iscritto il: 01/09/2019, 9:31
Località: Gallarate principato di Varese

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da DavideV »

Hipster a me piace molto e, per la profumazione, è forse uno dei miei saponi preferiti.
....non sono autorizzato a fornire questa informazione....
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

Shalafi ha scritto: 10/11/2020, 8:35 a me sembra un gran rincaro sui prezzi.....
Magari dovuto e giusto eh! ma a vedere uno stirling a quel prezzo mi piange il cuore
Ma non direi, li ho presi un mese fa qualcuno su maggard dall'america. Stanno a 13$ più 9$ mi pare di spedizione cioè 20-22$ che in euro sono 18-19€ quindi il prezzo mi sembra onesto. Semmai a parità di qualità ci sono saponi che costano troppo, Varesino? De Candre? Extrò? mie opinioni.

Comunque appena effettuato piccolo acquisto, Almond Creme 8-) sapone e aftershave, profumazione alla Mandorla, anche se il produttore dichiara che si tratta di Marzapane, curiosissimo. Nella speranza che non vadano esauriti subito, andrò a completare al black friday, con Coniferous del quale ho già la lozione con witch azel & aloe che in europa non si trova, e l'after di Backer Street suona molto di Sherlock Holmes :mrgreen: e dalla piramide olfattiva potrei abbinarla a Phoenix Artisan Gondoliere.

Piccola nota: Stirling Executive Man è già esaurito :o , ma qualcuno che l'ha provato sa dire di che sà come profumazione. Nel sito c'è scritto che richiama una nota marca di profumo che non conosco. Ed è l'unico che è andato a ruba. Non me lo aspettavo considerando che non è tra i più nominati tra gli stirling, credevo visto anche i commenti sui forum che Coniferous si sarebbe esaurito in fretta, invece.....
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

Kuno ha scritto: 10/11/2020, 10:58 Comunque appena effettuato piccolo acquisto, Almond Creme 8-) sapone e aftershave, profumazione alla Mandorla, anche se il produttore dichiara che si tratta di Marzapane, curiosissimo.
bè marzapane è la pasta di mandorle per cui ci sta, sarà probabilmente un po' dolce immagino

Sono previsti sconti per il black friday?
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

alexve ha scritto: 10/11/2020, 11:02Sono previsti sconti per il black friday?
Per quanto a mia conoscenza, Goodfellas non fa MAI promozioni particolari, nemmeno per il Black Friday (esperienza degli ultimi due anni, prima non seguivo il settore). L'unica volta che ho avuto uno sconto, del 10%, è stato per aver inviato una recensione di un prodotto acquistato, ma era una promozione durata poco.
Conclusione, se ti interessa qualcosa, forse fai bene a sbrigarti, per il BF potresti non trovare più niente :lol:

Morgan 8-)
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da ezio79 »

Kuno ha scritto: 10/11/2020, 10:58...

Piccola nota: Stirling Executive Man è già esaurito :o , ma qualcuno che l'ha provato sa dire di che sà come profumazione. Nel sito c'è scritto che richiama una nota marca di profumo che non conosco. Ed è l'unico che è andato a ruba. Non me lo aspettavo considerando che non è tra i più nominati tra gli stirling, ...
creed aventus uno dei pochi profumi relativamente recenti ad essere riuscito ad imporsi per una qualche originalità, in un settore ove non è facile trovare una strada "inesplorata".

https://trythatsoap.com/collection/95/
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da ezio79 »

alexve ha scritto: 10/11/2020, 11:02 Sono previsti sconti per il black friday?
qualcosa sicuramente,
ma per fine novembre del primo lotto di stirling credo non saranno rimasti neanche gli scaffali :D
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

alexve ha scritto: 10/11/2020, 11:02
Kuno ha scritto: 10/11/2020, 10:58 Comunque appena effettuato piccolo acquisto, Almond Creme 8-) sapone e aftershave, profumazione alla Mandorla, anche se il produttore dichiara che si tratta di Marzapane, curiosissimo.
bè marzapane è la pasta di mandorle per cui ci sta, sarà probabilmente un po' dolce immagino

Sono previsti sconti per il black friday?
Su Facebook, TGS scriveva che ci sarebbe stato, ma solo 1 giorno da 00:00 del 27, allo 00:00 del 28 novembre. A differenza di altri store che di solito fanno la settimana. Però non so se è confermato.

Comunque mancano alcune profumazioni sia di saponi che di After degli Stirling, speravo di vedere Eucalyptus & MInt, Frozen Tundra, Frankincense & Mirrh, Glastonbury, Satsuma (Mandarino e Spezie) di cui ho il balsamo spettacolare, Sweet Stuff, Weekend in Malibu, Shadow Orchid, Queen of Hearts al Caramello :cry: , diciamo che molte profumazioni interessanti le hanno lasciate a casa, tuttavia ci accontentiamo di quelli che ci sono :D
alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da alexve »

intanto ho ordinato Hipster e bayrum così finalmente li provo, prima che spariscano :)
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

Dopo lungo e penoso travaglio :roll: dopo la lettura di decine di recensioni sul sito ufficiale Stirling (lo consiglio, ci sono un bel po' di opinioni su tutto, che aiutano sicuramente a orientarsi) mi sono deciso per un'accoppiata "stagionale", Autumn Glory, sapone e AS alcolico. Nessuna informazione precisa nelle note ufficiali, ma alcuni recensori lo danno simile, anch'esso, a Creed Aventus, soprattutto l'AS. Non avendo Aventus, ma avendone sentito parlare un sacco, sarà comunque una scoperta.
Messi in lista anche i saponi Haverford (Tom Ford Vanilla Tobacco) e Intrepid Man (Creed Santal). Forse avrei optato per quest'ultimo, se avessero avuto anche il balsamo e/o l'AS, ma c'è solo il sapone, vedremo più avanti, magari per il Black Friday se, contrariamente a quanto avevo scritto io, faranno una promozione interessante.

Morgan 8-)
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da ezio79 »

Il sapone non ha nulla a che vedere con aventus. L'as non so, ma risulterebbe infedele
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da ezio79 »

Avatar utente
Morgan
Messaggi: 476
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Morgan »

Grazie, sito interessante, che non conoscevo. Messo subito tra i preferiti :D

Morgan
Avatar utente
Kuno
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/08/2020, 17:02
Località:

Re: Stirling - Shaving Soap

Messaggio da Kuno »

Notizie dal fronte di guerra:
- Coniferous - Esaurito :cry:
- Deep Blue Sea - Esaurito
- Barbershop - Esaurito :cry:
- Executive Man - Esaurito
- Piacenza - Esaurito, davvero? Di lernia influenza troppo :D
- Sharp Dressed Man - Esaurito :cry:

E una mattanza :shock: , al Balck Friday non ci arrivano sti saponi, 6 prodotti già esauriti in meno di un giorno.

Gli after e i balsami resistono ancora.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”