LEA - creme e saponi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Tarti »

Provata la crema in tubo della linea "basic" (questa, per intenderci)

Immagine

Semplicemente favolosa, gloria agli spagnoli per aver concepito un prodotto che potrei considerare il mio preferito e definitivo; prossimamente proverò la linea Classic che ho solo annusato ma che già promette bene
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Tarti »

Anche la linea Classic fa il suo dovere egregiamente, giusto la profumazione mi convince poco per via del muschio, anche se svanisce quasi subito; ricorda una Proraso rossa muschiata e appena mentolata, molto piacevole d'estate
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Tarti »

Non ne parla nessuno ma la linea Classic è diventata la mia preferita tra le creme più economiche: ha ottime proprietà meccaniche e protettive, unite ad un effetto rinfrescante piacevole ma non eccessivo. Anche la profumazione, che non mi convinceva molto, adesso non mi dispiace per niente.
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
Geronimo
Messaggi: 286
Iscritto il: 08/09/2019, 12:56
Località: Stiava LU

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Geronimo »

@Tarti
Concordo pienamente!!!
Per quello che è la mia esperienza credo che sia un prodotto sottovalutato. Sto parlando della Lea Classic in tubo.
Cofermo le eccellenti qualità meccaniche,di protezione, di scorrevolezza e di post. Profumazione classica da vecchia barberia con il Sandalo che emerge. Quindi note calde ma con la particolarità di essere mentolata, per cui adatta a tutte le stagioni.
Tutto ciò che ho scritto qui sopra sono solo mie opinioni...non è scienza!!
Arkad
Messaggi: 43
Iscritto il: 22/02/2020, 19:56
Località: Palermo

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Arkad »

Io ho provato lo stick, preso a Madrid anni fa. È un buon sapone ma non è tra i miei preferiti. Il suo lavoro lo fa ma penso che prodotti come la Figaro Rossa gli siano superiori. Lo stick mi lascia la pelle secca e penso che la colpa sia dei sali minerali
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: LEA - creme e saponi

Messaggio da Tarti »

Ho quasi terminato il tubo di crema Lea classic e vorrei rimpiazzarlo con il sapone duro della medesima linea, qualcuno che ha provato entrambi mi sa dire se ci sono differenze a livello di qualità meccaniche e di profumazione tra i due?
Sui forum stranieri alcuni trovano la crema superiore al sapone duro ma trovo la cosa difficile da credere.
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Asylum Shaveworks: Levante

Messaggio da ischiapp »

Interessante produzione per il negozio americano Bullgoose Shaving.
Nella sua linea dedicata Asylum Shaveworks, il nuovo sapone duro Levante.
https://bullgooseshaving.com/asylum-lev ... fill-100g/
Disponibile anche da Connaught Shaving.
https://connaughtshaving.com/asylev.html

Fragranza:
Rosmarino, Fiori d'Arancio, Bergamotto, Limone
Lista ingredienti (INCI):
Potassium Palmate, Sodium Palmate, Potassium Stearate, Sodium Palm Kernelate, Potasium Palm Kernelate, Water,
Sodium Stearate, Glycerin, Cocamide DEA, Palm Kernel Acid, Parfum (Fragrance), Titanium Dioxide, Shea Butter,
Sodium Chloride, Tetrasodium Etidronate, Pentasodium Pentatate, Treasodium EDTA, Citral, Linalool, Limonene, Geraniol


Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”