Nally men's estoril sport line shaving cream

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Nally men's estoril sport line shaving cream

Messaggio da ALEX 70 »

Buongiorno, volevo segnalare che in occasione di acquistare i barattolini dal Portogallo (Ares insegna 8-) 8-) ) molto gentilmente mi hanno inviato gratuitamente la crema in questione: purtroppo ho gettato la scatola (con relativo INCI :cry: :cry: :cry: ) però posso raccotarvi la mia esperienza.
La crema si presenta molto molto simile (come colore ma non come prufumo) alla Palmolive classica ma più dura, più consistente.
Una volta montata (in face-lathering, non uso ciotole) produce una montagna di panna che lubrifica egregiamente la pelle e lascia scorrere molto bene il rasoio.
Una volta terminato il rito della rasatura, lascia un ottimo post senza irritazioni; insomma una buona scoperta. ;)
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18711
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Nally men's estoril sport line shaving cream

Messaggio da ares56 »

ALEX 70 ha scritto:... purtroppo ho gettato la scatola (con relativo INCI :cry: :cry: :cry: )
Evvabbè, ma devo fare sempre tutto io? :) :) :) . Dal sito The Portugal Online Shop: http://www.theportugalonlineshop.com/na ... ream-125ml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ingredients (INCI):

Aqua, Palmitic/Stearic Acid, Potassium hydroxide, Coconut Acid, Glycerin, Sodium Hydroxide, Cetyl Palmitate, Parfum, BHT, Methylparaben, Propylparaben, CI 42090, CI 19140, CI 15985, Benzyl Salicylate, Linalool.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”