Alkaloid Skopje - creme/saponi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da hoeg78 »

Ciao ragazzi!
Passeggiando fra gli scaffali del Carrefour a Skopje non potevo esimermi dall'ispezionare lo scaffale dedicato ai nostri amati prodotti.
E devo dire che qualche bella sorpresa l'ho avuta.
La prima sono i prezzi, bassi rispetto ai nostri per quasi tutti i prodotti, cosa che non sorprende se pensiamo allo stipendio medio di un macedone...
La seconda è che spopola la nostrana Cliven, che da noi sembra difficile da trovare. Ne ho notate due versioni di crema in tubo: normale e per pelli sensibili.
Poi varie creme ben recensite su badger & blade: Sah Zefros, Domino e Habana, tutte del brand locale Alkaloid Skopje.
I prezzi: circa 80 eurocent per tutte le creme da 60ml sia locali che Cliven (che è da 100ml), circa 1 euro per i dopobarba da 100ml Domino e Habana (bottiglietta in plastica).
Inutile dire che ho fatto la spesa e appena provati recensiono!
Conoscete altri prodottini interessanti tipici di qui?

Ciao e notte!
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da hoeg78 »

8377

Ho cancellato la recensione, che ora potete trovare qui viewtopic.php?f=100&t=3828" onclick="window.open(this.href);return false;

In sintesi la Domino e l'Habana mi hanno proprio soddisfatto, la Sah Zefros molto meno purtroppo.
Ultima modifica di hoeg78 il 26/11/2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da hoeg78 »

Ciao a tutti!

Qui chi vuole può inserire commenti, domande e curiosità sulla crema da barba Sah Zefros. ;)
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - Sah Zefros Crema da barb

Messaggio da ares56 »

Hoeg, visto che si tratta di creme difficilmente reperibili sul mercato nazionale, che ne pensi di aprire una sola discussione sulle creme/saponi Alkaloid Skopje in modo che si possa parlare anche dei confronti tra vari prodotti senza andare OT?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - Sah Zefros Crema da barb

Messaggio da hoeg78 »

Ciao Ares56, in realtà ho seguito la procedura indicatami da Paciccio: una scheda prodotto=una scheda discussione.

Però, se si preferisce, c'è questa discussione qui che è generica http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=3793" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi quale preferisci.
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - Sah Zefros Crema da barb

Messaggio da ares56 »

Lo dicevo solo per non disperdere i contributi e comunque sei tu il padrone ... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - Sah Zefros Crema da barb

Messaggio da hoeg78 »

No problem ci mancherebbe :D

Non credo saranno post che pulluleranno di domande comunque.

Ciao.
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da hoeg78 »

E allora discussione unificata sia! Sah Zefros, Domino e Habana insieme appassionatamente! :lol:
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da Figaro003 »

hoeg78 ha scritto:E allora discussione unificata sia! Sah Zefros, Domino e Habana insieme appassionatamente! :lol:
Domanda fondamentale: dove si possono trovare tali creme? :P
enzo61
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/06/2017, 16:34
Località: Taranto

Re: [Discussione] Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da enzo61 »

La Crema Habana, ho contattato direttamente con vari e-mail la Ditta, ma non ho avuto risposta. Qualcuno è riuscita a trovarla questa fragranza al Tabacco?? Grazie....Enzo
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da paciccio »

la Alkaloid Skopje è un "colosso" chimico-farmaceutico non credo rispondano alle mail "generiche" credo che avresti più foruna contattando il brand specifico.
Immagine

P.s. nel caso io sarei interessato al loro shampoo all'aglio :lol: :lol: :lol:
Immagine
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
enzo61
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/06/2017, 16:34
Località: Taranto

Re: Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da enzo61 »

Ciao quale sarebbe il Brand specifico di Habana???
Grazie.........

Sulla Bottiglia di AS in foto si legge il brand....Alkaloid Skopje???
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da paciccio »

io proverei a scrivere a qui
EXPORT SALES

Darko Nanov
Telephone: + 389 2 310 40 33
Facsimile: + 389 2 310 40 27
e-mail: dnanov@alkaloid.com.mk
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
enzo61
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/06/2017, 16:34
Località: Taranto

Re: Alkaloid Skopje - creme/saponi

Messaggio da enzo61 »

Scusami "paciccio", per il ritardo, grazie per la risposta. Saluti....Enzo
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”