Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
leonardo12345
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/05/2013, 11:24
Località: Roma

Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da leonardo12345 »

Parlando di Proraso Bianco per pelli sensibili, ho condiviso con gli altri utenti del forum la mia non eccezionale esperienza con questo sapone. In particolare ho riscontrato delle difficoltà nell'ottenere una schiuma in grado di non seccare dopo pochi minuti dalla stesura sul viso. Dopo molti tentativi avevo deciso di rinunciare e di buttare il sapone rimasto perchè era del tutto inutile continuare a provare e a farsi del male (non è il massimo radersi con la schiuma secca). Qualche giorno fa però ho deciso di scrivere alla Ludovico Martelli srl per spiegare il mio problema. Non riuscivo a capire come mai col sapone verde non avevo nessun problema mentre con bianco, nonostante i tanti tentativi, non riuscivo a ottenere gli stessi risultati. All'inizio mi hanno chiesto di fornirgli il numero del lotto del sapone per effettuare delle verifiche ma io avevo già gettato la ciotola quindi non ho potuto fornirglielo ma, pensando che forse avevo acquistato una ciotola con sapone "difettoso", mi sono offerto di acquistarne una nuova per confermare o meno tale sospetto. Inaspettatamente l'ottimo servizio clienti ha chiesto il mio indirizzo e dopo due giorni...

Immagine

che dire...proverò sicuramente le versioni rossa e blu, riproverò quella bianca (quella verde la uso da anni e posso dormire con quattro cuscini) e farò avere loro, come richiesto, i miei feedback...GRANDE LUDOVICO MARTELLI SRL! GRAZIE! Società molto seria e attenta alla Consumer satisfaction...un motivo in più per comprare e usare il made in Italy Proraso!

Volevo condividere con voi questa sorpresa...buona giornata a tutti! :D
Avatar utente
Rampa
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/03/2013, 22:46
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da Rampa »

Questa mi sembra una discussione da mettere nel giusto rilievo. Lode a Ludovico Martelli, alias Proraso :D
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da Figaro003 »

In pratica ti hanno spedito i prodotti nella foto?
Avatar utente
Burton
Messaggi: 1502
Iscritto il: 14/09/2012, 10:24
Località: Pescara

Re: Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da Burton »

Un plauso alla Proraso per il bel gesto...
Avatar utente
Andy7
Messaggi: 521
Iscritto il: 24/05/2013, 17:55
Località: Agro Pontino

Re: Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da Andy7 »

Una foto degna da nazionale italiana... viva il "fatto in Italia" !!!
NASSRASIERER PANZER DIVISIONEN

GILLETTE DE LOVER, USER AND ABUSER!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Sorpresa da Ludovico Martelli srl (Proraso)

Messaggio da ischiapp »

Ricordo l'aneddoto, quando lo lessi sull'altro forum pensai che in fondo era solo un buon supporto post vendita.
Ma mi era sfuggito il punto: totale assenza di dati certi a comprova della sostituzione.
Quindi non è solo una buona assistenza clienti, non è marketing virale, non è neanche un gentile omaggio per incentivare un cliente: è amore per ciò che si fa.
Molto bello, sempre più raro.
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”