Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Daniele84
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/10/2013, 13:07
Località:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Daniele84 »

ciao a tutti,
ieri ho fatto la prima rasatura con DE venendo da il classico machsuperhighwaystar30lameblablabla e devo dire è andata bene con quello che avevo cioè una proraso verde in vasetto.
ho ordinato però una tobs per pelli sensibili, qualcuno l'ha mai provata?impressioni?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

Daniele84 ha scritto:...ho ordinato però una tobs per pelli sensibili, qualcuno l'ha mai provata?impressioni?
Se ti riferisci alla Jermyn Street Collection Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin, come ho già scritto è veramente molto buona, con una profumazione fresca e floreale impagabile, eccellente effetto lubrificante e protettivo: insomma una goduria ;)
Se, invece, ti riferisci alla Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin non posso aiutarti :oops:
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Daniele84
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/10/2013, 13:07
Località:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Daniele84 »

mi riferisco alla Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin che è leggermente meglio come INCI all'altra.
grazie comunque!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

Daniele84 ha scritto:mi riferisco alla Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin che è leggermente meglio come INCI all'altra.
Beh, la Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin ha Glicerina, Aloe e Allantolina, la Jermyn Street Collection Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin ha Glicerina, Burro di Cacao e Bisabolo ma in più (o in meno) non ha conservanti potenzialmente allergizzanti: comunque varrebbe la pena provarla ;)
Daniele84 ha scritto:grazie comunque!
Di niente !! ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Daniele84
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/10/2013, 13:07
Località:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Daniele84 »

la versione che dico io ha solo due conservanti blandi in fondo alla formula, l'altro ha invece anche un regolatore di ph prima del burro di cacao.
quisquilie comunque.
Avatar utente
Andy7
Messaggi: 521
Iscritto il: 24/05/2013, 17:55
Località: Agro Pontino

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Andy7 »

Mah la fragranza MrTaylor di cosa sa???
Vorrei acquistarne un paio, avrei già pensato alla jermyn e ne volevo comprarne un altra.
Sono alla ricerca di saponi o creme con fragranze parlticolari...
grazie
NASSRASIERER PANZER DIVISIONEN

GILLETTE DE LOVER, USER AND ABUSER!
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

Andy7 ha scritto:Mah la fragranza MrTaylor di cosa sa???
Dal sito Taylor: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... ances.html

Mr Taylors
A fresh fougere accord with herbaceous top notes of lavender, bergamot, green notes resting on a heart with geranium and soft green fern. The base of this fragrance is ambery with cedar, leathery, moss and musky. Contains cedarwood oil, Patchouli oil and Lavandin Grosso.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Figaro003
Messaggi: 857
Iscritto il: 20/05/2013, 18:19
Località: Provincia SA

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Figaro003 »

ares56 ha scritto: Beh, la Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin ha Glicerina, Aloe e Allantolina, la Jermyn Street Collection Shaving Cream Bowl for Sensitive Skin ha Glicerina, Burro di Cacao e Bisabolo ma in più (o in meno) non ha conservanti potenzialmente allergizzanti: comunque varrebbe la pena provarla ;)
La Jermyn Street è quella con la confezione nera, ma la Shaving Bowl for Sensitive Skin quale sarebbe? Non l'ho trovata, ma sicuramente non ho saputo cercarla. :?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

Figaro003 ha scritto:... ma la Shaving Bowl for Sensitive Skin quale sarebbe? Non l'ho trovata, ma sicuramente non ho saputo cercarla. :?
Sito della Taylor, scorri fino a trovarla, è giusto prima della Jermyn: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... reams.html ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Andy7
Messaggi: 521
Iscritto il: 24/05/2013, 17:55
Località: Agro Pontino

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da Andy7 »

Ares grazie per il link...
Diciamo che è una fragranza "boschiva" / floreale, mh me gusta.
NASSRASIERER PANZER DIVISIONEN

GILLETTE DE LOVER, USER AND ABUSER!
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

Oggi sbarbata con la St James...
Come monta!!!! :o :shock: :o :shock:
Mi sono trovato benissimo.
Una "puciata" nella crema in modo da sbiancare leggermente le punte del tasone della Zenith e via di Face Lathering, Pochi passaggi come per magia ecco una schiuma corposa, protettiva e super profumata! :D
Data la poca quantità usata per creare una valanga di schiuma più che abbondante per fare i canonici 3 passaggi più ritocchi credo che riuscirà a tenermi "compagnia" molto a lungo...

Circa 14 euro (comprensivi di spedizione) ottimamente spesi! Pienamente soddisfatto! 8-) ;)
...L'ipertricotico Pultifago...
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da barbadura »

Immagine

Arrivate ieri sera 8-) per quanto riguarda la versione alla lavanda stiamo parlando di un prodotto già noto alla maggior parte del forum e sappiamo già della buona qualità del prodotto.... invece per quanto riguarda la versione al avocado (curiosissimo di provarlo) posso dirvi dopo un primo utilizzo che stiamo parlando di un prodotto davvero ottimo :D un effetto emolliente incredibile una lubrificazione del viso totale permettendo al rasoio di scivolare quasi senza sentirlo passare.... rispetto la variante alla lavanda mia attuale concorrente sempre Taylor ho avuto la sensazione che questa variante sia leggermente migliore.... :roll:
Ma veniamo alla prova olfattiva..... :lol: vi confesso che la profumazione o piace o non piace... :?
mi spiego meglio, credo che ormai tutti noi abbiamo occasione di gustare un anguria in pieno agosto.... no.... :D ecco per la maggior parte dei fortunati acquirenti di angurie belle grosse si cela sempre l'imprevisto dell'anguria travestita da zucchina...!!!!! :evil: ebbene la profumazione è proprio quella.... :D tra un anguria ed una zucchina bella verde.... :lol: :lol: :lol: :lol:
La profumazione persiste per tutto l'atto della rasatura e vi accompagna fino al momento della posa del dopobarba.... che volendo si può pure non utilizzare per quanto lascia il viso con una perfetta idratazione e morbidezza..... :roll:
Io dopo un primo utilizzo lo reputo già un ottimo acquisto, sicuramente lo consiglio a chi cerca un prodotto totalmente fuori dal comune vista la particolarità della profumazione, che ripeto o piace o non piace.... e se non vi piace sono proprio.... :roll: :? :lol:







guai..... che pensavate..... :lol: :lol:
Ma per quanto riguarda le doti emollienti e lubrificanti questa crema da barba bisogna sicuramente metterla nella lista degli acquisti.....
Spero di esservi stato d'aiuto nell'inquadramento di questa particolare crema da barba dalla profumazione molto singolare..... :)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ischiapp »

Stasera sbarbata bonus e di gala, per il compleanno di un mio amico.
Visto il neo-arrivato, TOBS St. James ... ho provato quello. ;)
Profumazione non troppo intensa, ma interessantissima.
Agrugamata e floreale, ma mascolina, con una distinta nota fresca.
Schiuma alla grande: con sintetico economico (Omega 90081) una piccola ditata ... essendo riconfezionata abilmente da Sekuss (ancora Grazie) ... mi ha permesso quattro passate quasi piene !! :shock:

Ottimo acquisto :!: :idea: :mrgreen:
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto: ... essendo riconfezionata abilmente da Sekuss (ancora Grazie) ...
Vedere !!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ischiapp »

Secondo i miei standard farmaceutici ... è quasi perfetta.
Ti dovrai accontentare, di un'immagine del web, basta che sostituisci le strisce con la crema. ;)
Immagine
Utente BANNATO
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

ischiapp ha scritto:Stasera sbarbata bonus e di gala, per il compleanno di un mio amico.
Visto il neo-arrivato, TOBS St. James ... ho provato quello. ;)
Profumazione non troppo intensa, ma interessantissima.
Agrugamata e floreale, ma mascolina, con una distinta nota fresca.
Schiuma alla grande: con sintetico economico (Omega 90081) una piccola ditata ... essendo riconfezionata abilmente da Sekuss (ancora Grazie) ... mi ha permesso quattro passate quasi piene !! :shock:

Ottimo acquisto :!: :idea: :mrgreen:

Ti avevo avvisato che ne serviva veramente poca per ottenere valanghe di panna montata! :lol:
Felice di sapere che sia stata di tuo gradimento! :)
Ultima modifica di sekuss il 24/10/2013, 21:24, modificato 2 volte in totale.
...L'ipertricotico Pultifago...
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da barbadura »

Io tampono proprio le punte del pennello e genero schiuma per più di 5 passate.... una punta di dito di prodotto mi sembra eccessivo.... :?
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

Adotto anche io il tuo stesso metodo.
Tampono le punte e vado di FL, ottenendo schiuma per 3/4 passate piene! :D
Ultima modifica di sekuss il 24/10/2013, 21:25, modificato 2 volte in totale.
...L'ipertricotico Pultifago...
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ischiapp »

Hey, ragà ... ma io mica ho detto che ho dovuto buttare la schiuma: quattro passate ... standard per la sbarbata di gala ... sono state QUASI piene !!
Sarà il pennello, l'acqua, la mano, il pre, l'aria, la luna ... ma a me è andata così !! ;)
Utente BANNATO
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

ischiapp ha scritto:Sarà il pennello, l'acqua, la mano, il pre, l'aria, la luna ... ma a me è andata così !! ;)
la prossima vai di tasso, magari di discrete
Ultima modifica di sekuss il 24/10/2013, 21:25, modificato 2 volte in totale.
...L'ipertricotico Pultifago...
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

ischiapp ha scritto:Al max vado di FS Chubby in Finest da 26x51mm !! 8-)
Lo trovo perfetto! 8-) :D
Ultima modifica di sekuss il 24/10/2013, 21:25, modificato 1 volta in totale.
...L'ipertricotico Pultifago...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto:Ti dovrai accontentare, di un'immagine del web, basta che sostituisci le strisce con la crema. ;)
L'ingegno umano non finisce mai di stupire !! :D :D :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da ares56 »

Questa mattina ho provato uno dei regali di Babbo Natale: TOBS Shaving Cream for Sensitive Skin.

Immagine

E' una crema formulata con Aloe Vera e Allantoina, e senza sostanze potenzialmente allergizzanti; questo porta a una profumazione neutra, praticamente inesistente. Questo è l'INCI:
Aqua, stearic acid, myristic acid, potassium hydroxide coconut acid, glycerin, aloe barbadensis, allantoin, benzyl alcohol, sodium hydroxide, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.

Dal punto di vista funzionale è un'ottima crema, molto lubrificante e che forma una schiuma densa e protettiva con estrema facilità.
E' un pò strano non essere avvolto da una crema profumata ma il risultato è comunque eccellente, come ormai ci ha abituato Taylor of Old Bond Street.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da barbadura »

Grazie Ares56 per averci presentato questa variante, i prodotti della Taylor sono davvero ottimi, almeno le due varianti in mio possesso lavanda e avocado lo sono..... ;)
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
sekuss
Messaggi: 595
Iscritto il: 19/06/2013, 17:03
Località: Bergamo provincia

Re: Taylor of Old Bond Street - creme e saponi da barba

Messaggio da sekuss »

Grazie Ares56 per la descrizione! :D
ares56 ha scritto:E' un pò strano non essere avvolto da una crema profumata ma il risultato è comunque eccellente
Secondo me in molti casi potrebbe essere un plus, Si unisce l'ottima efficacia delle creme TOBS con la possibilità di utilizzare l'aftershave che si preferisce... ;)
...L'ipertricotico Pultifago...
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”