Palmolive - Crema da barba in tubo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Blu
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2023, 14:34
Località: Tivoli

Re: Palmolive - Crema da barba in tubo

Messaggio da Blu »

Ho provato la versione al mentolo che su di me è molto meglio della rossa, inoltre è veramente rinfrescante. C’è da dire che non la trovo la migliore crema da barba, ma per un prezzo del genere lavora più che bene. Le difficoltà legate a questa crema le trovo in contropelo: su questo passaggio mi sembra non lubrifichi a sufficienza. Detto ció, la riprenderó sicuramente.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Palmolive - Crema da barba in tubo

Messaggio da ares56 »

Blu ha scritto: 27/05/2023, 17:58 Le difficoltà legate a questa crema le trovo in contropelo: su questo passaggio mi sembra non lubrifichi a sufficienza.
Fai una schiuma un pò più acquosa idratando meglio il sapone.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
SuperSonic
Messaggi: 322
Iscritto il: 17/09/2023, 20:26
Località:

Re: Palmolive - Crema da barba in tubo

Messaggio da SuperSonic »

Ho usato la Palmolive Classica e quella al mentolo, che mi hanno regalato ottime rasature.
Per quanto riguarda la mia preferenza metto al primo posto la crema mentolata in quanto mi è parsa maggiormente protettiva, sebbene a livello olfattivo preferisca la "rossa", dalla fragranza sicuramente "industriale" e poco elaborata, ma dal sapore vintage, d'altri tempi.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”