Wax Industries - Lubrico Shaving Soap

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5930
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Wax Industries - Lubrico Shaving Soap

Messaggio da Aldebaran »

Ottima recensione slump: http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=100&t=1337" onclick="window.open(this.href);return false;, la linko nell'indice generale delle recensioni degli utenti,grazie!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Wax Industries "Lubrico" Pure Glycerine Shaving Soap

Messaggio da paciccio »

Molto interessante!
Quasi qasi lo prendo!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
franzkleber
Messaggi: 448
Iscritto il: 20/06/2010, 15:22
Località: Cesano Maderno

Re: Wax Industries "Lubrico" Pure Glycerine Shaving Soap

Messaggio da franzkleber »

Io ho provato tempo fa questo sapone che su ebay viene descritto come shaving soap alla glicerina.
La consistenza , Il profumo ed il colore erano esattamente quelli descritti da slump
Il profumo mi è piaciuto ....ma la schiuma era da saponetta ...faceva veramente pena e spariva in un batter d'occhio!!
Non importa quanto tempo di sbattimento con il pennello , ed anche variazioni in quantità di acqua non cambiavano le cose.
Piacevole da usare come saponetta lava mani e viso ma per rasature secondo me non va bene ......viva il CELLA ragazzi!!!
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
Avatar utente
Voigtlander
Messaggi: 234
Iscritto il: 03/04/2010, 21:51
Località: Colleferro (Roma)

Re: Wax Industries "Lubrico" Pure Glycerine Shaving Soap

Messaggio da Voigtlander »

questo Lubrico tenta anche me, forse un po per la confezione Old School o forse il profumo agrumato....ma la schiuma tiene o è come dice Franz?
Avatar utente
slump
Messaggi: 274
Iscritto il: 15/12/2010, 0:18
Località: A sud di Bergamo
Contatta:

Re: Wax Industries "Lubrico" Pure Glycerine Shaving Soap

Messaggio da slump »

è palese che non si può paragonare al Cella,comunque secondo me il "Lubrico" montato in ciotola si comporta molto bene,non asciuga sul viso e quando
riprendi il pennello per la seconda schiumata (se vuoi anche per la terza) ti trovi in mano un Omega (nel mio caso) bello pieno di schiumazza profumata

:D
<<Stà  mano(libera) pò ésse fèro o pò ésse piuma.. oggi è stata 'na piuma.. >>
"èr principe" & slump
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”