Prep - Crema e Sapone

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da iDanilo »

Ragazzi ho mandato una mail per avere conferma... Purtroppo è tutto vero! Ecco a voi...

Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato al fine di avere informazioni
riguardanti i nostri prodotti Prep.

Siamo spiacenti di confermarle che purtroppo il prodotto da lei richiesto è
fuori produzione.
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da cris76 »

Ma per la linea rasatura intendono tutti tutti i prodotti?
Schiuma da barba nei 2 formati? Crema da barba in tubetto e ciotola? Il classico vasetto di crema Prep dai 1000 usi? Volendo è da rasatura anche lui....

Anche questo balsamo con acido ialuronico, con cui io mi ci trovo divinamente?
Immagine

Nel loro sito, quasi tutti questi prodotti sono tutt'ora presenti.
Vorrei solo capire cosa smetteranno di produrre nello specifico...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da ares56 »

Sicuramente il sapone da barba in ciotola.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
cris76
Messaggi: 222
Iscritto il: 19/05/2013, 21:38
Località: Ostellato (FE)

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da cris76 »

Quindi forse è solo la ciotola che non verrà più prodotta?
Alla fin fine è solo un prodotto, magari per certi è anche ottimo, ma non scompare tutta la linea rasatura.....
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da iDanilo »

Scusate se rispondo solo ora! Comunque si è la ciotolina a non essere più prodotta. Mi hanno detto di fare riferimento al loro shop online per i prodotti in produzione
hironori
Messaggi: 499
Iscritto il: 17/08/2013, 11:10
Località: Ponente genovese

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da hironori »

Segnalo per gli utenti di genova che presso jolly profumerie , negozio di via Aldo Manuzio si può trovare sia la ciotola che la crema e un discreto assortimento di prodotti tra i quali Floid anche il blu con prezzi interessanti . Era mia intenzione scrivere prima di questi terribili giorni , magari se passo in quella zona confermerò . .
Avatar utente
denver
Messaggi: 181
Iscritto il: 28/11/2013, 14:11
Località: Torino

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da denver »

trovata ieri una delle ultime ciotole rimaste e provata oggi.
profumazione molto tenue (peccato a me la canfora piace molto) e gran sapone per il resto, ottima resa durante e dopo la rasatura.
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Ludwig »

Segnalo ai romani (e non, se interessati) ancora alla ricerca della ciotolina blu che al Carrefour di via Elio Donato (Medaglie d'oro) ci sono ancora quattro confezioni...
Ormai la verifica di disponibilità di creme e saponi di marche varie scatta in ogni supermercato/profumeria/esercizio commerciale che possa averne :twisted:
M.
Marco
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da ischiapp »

M ... per maniaco!! :lol:
Utente BANNATO
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Ludwig »

:twisted: :twisted: :D :D :D
Marco
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da HxH »

Per chi fosse interessato agli utenti di Cagliari trovata stamattina la ciotola blu da saponi & profumi in promo ad €2,13.
(V.le Elmas angolo Via Dolcetta) ;)
wolverine
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/01/2015, 13:53
Località: Agrigento

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da wolverine »

Uso il sapone prep in tubo dai tempi della lira quando costava 2.500 £, per me è uno dei migliori in assoluto per rapporto qualità prezzo, lo metto al pari del proraso.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Spartacus89 »

Ho trovato oggi ed acquistato una ciotolina di sapone da barba della prep non sapevo fosse così ambita :D. Domani la provo :D
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Spartacus89 »

L'ho provata oggi. Che dire,un vero peccato che non sia più prodotta. Schiuma corposa e nutriente come piace a me,La sensazione di freschezza la adoro. Sono mentolo dipendente :)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Spartacus89 »

Oggi ho provato la versione crema che mi ha soddisfatto come il sapone. La schiuma che si produce è di buona quantità. Due cm di crema mi sn bastati per più di 3 passate al punto che ne ho distesa una quarta e l ho lasciata "lavorare" mentre pulivo pennello e rasoio. Alla fine ho risciacquato con acqua fredda ed ho appliccato la prep ed in ultimo umo splash di floyd. La pelle si presenta delicata e fresca dunque è buona anche la funzione idratante di tale crema che personalmente mi ha convinto. La profumazione è delicata e canforata e non mi crea alcun fastidio. In sintesi è un buon prodotto che mi sento di consigliare.
babolo
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/06/2015, 21:06
Località:

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da babolo »

dihiaro innanzitutto di essere uno sperimentatore recente di tecniche di rasatura con de, pennello e sapone; quindi temo che il mio parere sia piuttosto personale. comunque in questi poche settimane di esperienza , per quanto riguarda i saponi( ho provato cella,valobra,pro raso verde e prep) quest'ultimo è quello che mi è sembrato il più adatto alla mia pelle e quello che mi ha consentito rasature più tranquille e profonde.
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Super Mario »

@babolo:
ottima esperienza, però non dimenticare di passare dalla SEZIONE PRESENTAZIONI.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da ares56 »

Vi ricordate la comunicazione di iDanilo (che seguiva quella di Bong di analogo tenore)...?:
iDanilo ha scritto:Comunque si è la ciotolina a non essere più prodotta. Mi hanno detto di fare riferimento al loro shop online per i prodotti in produzione
...all'epoca (ottobre 2014) sono andato a controllare ed effettivamente il barattolo di sapone da barba era sparito dal catalogo.
A seguito di una discussione sullo stesso prodotto aperta nel Gruppo Facebook per sfizio sono andato a controllare...e cosa ti trovo?:
Immagine
A quanto pare è ritornata in produzione...per chi ancora non avesse avuto modo di provarla è un'occasione da non perdere... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Gunnari
Messaggi: 1501
Iscritto il: 28/10/2013, 20:29
Località: Cagliari

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Gunnari »

Ho usato questa ciotola proprio oggi: ottima schiumata e buon post, anche il profumo fresco si addice alla stagione calda. A Cagliari ho sempre visto la ciotola Prep sugli scaffali... c'è da dire che probabilmente la compro solo io....
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Avatar utente
Spidy
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/06/2014, 10:26
Località: RM

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Spidy »

anche se non amo la profumazione questo sapone lo trovo eccezionale, per quanto mi riguarda a lubrificazione e idratazione siamo al livello del Proraso se non superiore! peccato per la canfora che non amo particolarmente :(
Avatar utente
iDanilo
Messaggi: 126
Iscritto il: 07/06/2013, 15:16
Località: Trieste

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da iDanilo »

Questa, almeno per me, è una bella notizia! Lo uso con soddisfazione da un po' mi dispiaceva il fatto di non poterlo più trovare
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Fab79 »

Per me è diventato il sapone di riferimento per la rasatura della domenica sera post mare. Ottima protezione e effetto rinfrescante ottimo, per non parlare della facilità della montatura e la qualità della schiuma. Abbinato alla dermo protettiva come post (e al Myrsol agua balsamica) è di un piacere unico.
ognimattina
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/03/2015, 15:07
Località: Roma

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da ognimattina »

Confermo sulla facilità della montatura: mai provato un sapone così "veloce" :shock:
Avatar utente
Bufalo Bill
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/06/2015, 10:53
Località: Pisa/Enna

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Bufalo Bill »

Sto provando il sapone in ciotola da qualchd giorno e ho l'impressione che sia il migliore mai provato: lascia la pelle morbidissima e idratata, al punto che posso utilizzare l'AS alcoolico anche ogni giorno e poi ha un ottimo profumo canforato che a me piace e rinfresca molto. Inoltre la consistenza è più dura dei saponi proraso e ho l'impressione duri di più.
«Credulone e romantico, con due baffi da uomo»
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Prep - Crema e Sapone

Messaggio da Super Mario »

Stavo per comprarla anch'io, invogliato dai vostri positivissimi pareri.
Poi ho annusato il sapone da una ciotola col sigillo rotto: male male per me e non l'ho comprata...al mio naso pareva vicks medinait.

A ciascuno il suo,
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”