Gillette - varie versioni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Re: Gillette Classica

Messaggio da ALEX 70 »

Acchiappata e messa in opera! Beh...
...Il tempo non l'ha alterata neanche un pò!!!

Stamattina sbarbata eccezionale unitamente all'R89 e ad un'Astra verde non proprio di primo pelo!!!!

E vai, grazie ancora Fab!! :D :D :D
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Gillette Classica

Messaggio da Super Mario »

@Fab79: potresti indicare l'indirizzo di questo fornito negozio?

Grazie anticipatamente,
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
Mino
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/05/2013, 13:45
Località:

Re: Gillette Classica

Messaggio da Mino »

Gillette ha fatto un restyling anche alle bombolette, quindi può essere che il tubo rosso-nero sia diventato bianco-rosso.
Comunque dalle mie parti sparita pressochè ovunque.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Gillette Classica

Messaggio da barbadura »

Mino ha scritto:Gillette ha fatto un restyling anche alle bombolette, quindi può essere che il tubo rosso-nero sia diventato bianco-rosso.
Comunque dalle mie parti sparita pressochè ovunque.
Mi sono accorto soltanto adesso, no ragazzi quella è una vecchia confezione ne ho viste parecchie in un magazzino di detersivi che buttava roba vecchia e le confezioni rispecchiavano comunque gli anni, carta giallina e per niente nuova, non immaginavo fosse talmente rara.....

Ma comunque leggendo per intero il topic vi avevo già segnalato la cosa.... http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f ... 3&start=25" onclick="window.open(this.href);return false; :roll:
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
lucam
Messaggi: 46
Iscritto il: 14/01/2015, 9:22
Località: Grosseto

Re: Gillette Classica

Messaggio da lucam »

Ragazzi su amazon uk http://www.amazon.co.uk/Gillette-Classi ... ving+cream" onclick="window.open(this.href);return false;
pare si trovi in vendita la classica Gillette in crema. A parte il prezzo esagerato, se si trova ancora su amazon non credo sia fuori produzione no?

In generale si vedono varie recensione su Internet di questa crema, tutti ne parlano benissimo.

Mi pare di aver visto La Gillette in tubo anche alla catena Maury's non ne sono sicuro, ma ho sempre preso quella in bombola e questa l'ho sempre ignorata :oops:
A questo punto la voglio provare, ultimamente anche le varie Noxzema bianca, gialla... mi creano puntini rossi e fastidi e ritorno alla gillette in bombola,
Magari questa è la soluzione definitiva :)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Gillette Classica

Messaggio da ares56 »

Se hai la possibilità di trovarla in un negozio fisico sicuramente ti verrà a costare meno. Di ottime valutazioni su questa crema da barba ne puoi leggere anche in questa stessa discussione; non so se sarà la soluzione definitiva per i tuoi problemi, ma farai comunque un ottimo acquisto ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: Gillette Classica

Messaggio da maximiliansergeevic »

Preso stamattina per 1,90 € quella blu al mentolo in un banco del mercato settimanale a Pieve di soligo TV. C'è stampato 07/07 che sia la scadenza? La provo o la tengo come pezzo da museo? Saluti da max.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Gillette Classica

Messaggio da ares56 »

Beh, ora che ce l'hai la devi provare... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Gillette Classica

Messaggio da Super Mario »

Se non ricordo male, la mia era scaduta da un annetto: ero alquanto scettico, ma poi l'ho provata e non me ne son pentito! E come me tanti altri in questo e nel vecchio forum...

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Avatar utente
maximiliansergeevic
Messaggi: 400
Iscritto il: 24/02/2015, 22:07
Località: Treviso

Re: Gillette Classica

Messaggio da maximiliansergeevic »

Provata con muhle89 e lametta astra SP . risultato perfetto !
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: Gillette Classica

Messaggio da Ludwig »

Provata oggi la versione al mentolo (vedi SOTD di oggi, il mio primo!). Crema ottima, se non si sta a guardare - anzi, a sentire - il profumo, comunque accettabile. Mi stavo quasi dimenticando l'AS, tanto stava bene la pelle.
Da provare, senza dubbio.
M.
Marco
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Io ho la versione al memtolo ed è un ottima crema. Indicatissima per il periodo estivo
La sensazione di freschezza è appagante e l'efficacia è ottima. La colloco allo stesso livello del sappne prep e del proraso verde. Se è davvero fuori produzione farò scorta. Oggi compro la rossa maledetti voi :D
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: Gillette Classica

Messaggio da Ludwig »

Suggerisco la scorta, visto il prezzo irrisorio. Ho provato sia Prep sia Proraso verde: Gillette per me batte, senza dubbio, Prep; forse anche Proraso verde.
;)
Marco
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Per la seconda rasatura della giornata ho usato la giletta classima. È veramente buona. Fragranza delicata e piacevole. Efficacia massima, applicata in FL con ottimi risultati. Domani la provo con la ciotola :)
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Ieri ho trovato la gilette classica confezione bianca. La versione precedente alla rossa. Se questa crema fosse stata dentro una scatolina con scritto "the flower of queen elizabeth" avrei speso tranquillamente 25 euro. Le formulazione sono quasi uguali,cambia solo la fragranza che è delicata e amabile. Se la trovate fidatevi fate incetta!!!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Gillette Classica

Messaggio da ischiapp »

Mai visto bianca. Hai foto??

Conosco di Gillette:
• Classica (tubo rosso e nero)
• Mentolo (tubo blue e nero)
• Sensitive (tubo blue e nero) con scritte diverse
Utente BANNATO
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Più tardi la carico. Sarebbe la versione precendente alla classica tubo rosso e nero. In questa la confezione è bianca e rossa INCI quasi identico cambia la fragranza che come ho detto mi piace molto.
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Ecco la foto. L'ho riusata per la seconda rasatura di oggi,riconfermo tutto quanto detto.

25704
Avatar utente
Fab79
Messaggi: 793
Iscritto il: 11/10/2013, 20:39
Località: Roma

Re: Gillette Classica

Messaggio da Fab79 »

ischiapp ha scritto:Mai visto bianca. Hai foto?
Bastava tornare indietro di pagina ce ne sono più di una ;-)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Gillette Classica

Messaggio da ischiapp »

Vero ... ma se si dovessero scorrere tutte le pagine per cercare un dettaglio, sarebbe assurdo ed antiquato.
È per questo che nei post ... così come nelle descrizioni delle immagini caricate sul server ... ci si dovrebbero mettere i riferimenti!! :roll: 8-) :twisted: :ugeek: :idea: :mrgreen:
Utente BANNATO
Avatar utente
Spartacus89
Messaggi: 857
Iscritto il: 06/03/2015, 21:30
Località: Catania

Re: Gillette Classica

Messaggio da Spartacus89 »

Le regole sono fatte per essere infrante :lol: Qualcuno che ha le due versione come me ha notato differenze? Chissà a quale era risaliranno. Io intanto domani ne prendo un altra :lol: Una volta tanto che un tubetto di crema costa 1 euro e non 20 e passa :D
Avatar utente
Giuseppe87
Messaggi: 373
Iscritto il: 01/05/2015, 11:51
Località:

Re: Gillette Classica

Messaggio da Giuseppe87 »

Ragazzi buonasera.. ai magazzini Mauris qui da me (Fr) di tubi di Gillette c'è ne sono a iosa.. li ho visti oggi erano ancora incelofanati...di quella mentolata veramente tanta... secondo me la producono ancora. Non l'ho presa perché ero andato a prendere la proraso verde e bianca in ciotola.. ed anche perché vorrei prima acquistare una shaving mug con serbatoio per le creme.. attualmente vado il FL...un saluto Giuseppe
Merkur Futur Crome --- Merkur 39c Barber pole --- Fatip Grande Nik --- Mhule R41 Grande / R41 RoseGold --- Mhule R89 Grande --- Merkur Progress 500 --- Merkur 11C Hd.--- Merkur 37C hd.--- Merkur 34C hd.
Davideeffe
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/03/2015, 9:07
Località: Napoli

Re: Gillette Classica

Messaggio da Davideeffe »

segnalo presenza del rosso e del verde al tabaccaio vicino al tribunale di Nola(sede nuova) lato supermercato e distributori
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Gillette Classica

Messaggio da HxH »

Scusate ma Gillette produce ancora la crema da barba?
Perché su questo sito, http://www.amazon.in/Gillette-Series-Sh ... B00KBO73O6" onclick="window.open(this.href);return false; linea, mi è capitato di vedere delle confezioni nuove.
Qualcuno di voi sa' qualcosa in proposito?
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18701
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Gillette Classica

Messaggio da ares56 »

A parte che il prodotto non è disponibile, non ti fare ingannare dall'immagine del pennello sulla confezione: si tratta di un vecchio gel da barba (neanche sul sito Gillette.com esiste più), di fatto un brushless.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”