Störtebekker

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
vertighel
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/06/2020, 14:54
Località: Monza

Störtebekker

Messaggio da vertighel »

L'altro giorno mi sono imbattuto in un brand tedesco di saponi che non conoscevo, tale Störtebekker.
Producono piccoli saponi solidi nelle profumazioni sandalo, cocco, menta e aloe, acquistabili dal loro sito oppure anche su Amazon.
Dimensioni della saponetta: diametro 6.5cm, altezza 2.0cm, peso 70g.
Prezzo 9.99€ a saponetta, con la possibilità di acquistarli in bundle scontati (3 della stessa profumazione o 4 tutti diversi).

Di seguito l'inci dei saponi:
Potassium Palmate, Sodium Palmate, Potassium Stearate, Potassium Palm Kernelate, Aqua, Sodium Stearate, Sodium Palm Kernelate, Glycerin, Palm Kernel Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal, CI 77891, Pentasodium Pentetate, Tetrasodium Etidronate, Geraniol, Alpha isyomethyl ionon
Il link al loro sito ufficiale: https://stoertebekker.com/

Immagine
Avatar utente
ercolinux
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/04/2020, 7:02
Località: Mappano (TO)

Re: Störtebekker

Messaggio da ercolinux »

Li hai provati?
L'INCI mi da l'idea di un sapone piuttosto industriale: non ha grassi pregiati o sostanze attive e i profumi sono di origine sintetica, magari funziona anche bene ma per 10€ mi sa che c'è di meglio
La libertà non è che una possibilità di essere migliori (A.Camus)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Störtebekker

Messaggio da paciccio »

appena ho letto il titolo della discussione mi sono fiondato a leggere, credevo fosse sapone alla birra :lol: :lol: :lol:
Immagine
se li hai provati scrivi che sono curioso di sapere come sono :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Morgan
Messaggi: 479
Iscritto il: 08/01/2018, 19:58
Località: Fabriano

Re: Störtebekker

Messaggio da Morgan »

Non li ho, e almeno nel breve non intendo comprarli, ma se a qualcuno interessano segnalo che sono disponibili anche su amazon, venduti dal produttore e spediti da amazon, e quindi con la possibilità di avere la spedizione gratuita, anche acquistandone solo uno, se lo si fa arrivare in un punto di ritiro

https://www.amazon.it/s?k=stortebekker+ ... ss_fb_1_15

Morgan :)
esatch
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/10/2014, 21:05
Località: Rovigo

Re: Störtebekker

Messaggio da esatch »

Io li ho provati.
Niente di che; secondo me, gli haslinger sono meglio.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”