SA.NA.MI crema per barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
magooz
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

SA.NA.MI crema per barba

Messaggio da magooz »

Buonasera a tutti :)
Apro questo thread per cercare informazioni su questo prodotto, magari dagli utenti con qualche anno in più sulle spalle :)
Oggi ho provato a costruirmi uno stand portarasoi e portapennelli con l'aiuto di mio suocero, il quale poi ha cercato il suo vecchio pennello (lui usa la schiuma :roll: ) per provare il nuovo giocattolo.
Il pennello non l'ha trovato, però poi è arrivato con questa piccola ciotolina da 50 ml, rossa con tappo bianco, con ancora il prezzo, e sul tappo c'è la dicitura da cui il titolo.
Non sono riuscito a trovare informazioni su internet su questo sapone da barba, ma "SA.NA.MI" pare essere la "Saponeria Nazionale srl" di Limbiate.

A voi la parola :D
Avatar utente
magooz
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: SA.NA.MI crema per barba

Messaggio da magooz »

Aggiungo le immagini che non ho potuto inserire da telefono. Chiedo scusa ai mod per il doppio intervento.
83507 83506 83505
Avatar utente
magooz
Messaggi: 162
Iscritto il: 18/04/2020, 18:45
Località: Copertino (Lecce)

Re: SA.NA.MI crema per barba

Messaggio da magooz »

Piccolo aggiornamento.
Oggi seconda sbarbata con questo sapone, che è una pasta; la prima sbarbata è avvenuta lunedì con il FL, ma la crema mi è venuta un po' vaporosa.
Oggi invece montaggio in ciotola, ho curato meglio l'idratazione e mi è venuto un bel quantitativo. Si monta abbastanza velocemente.

Hardware usato in entrambi i casi Dorco PL602 con astra blu (oggi alla terza rasatura) e pennello Omega 10218.

In entrambi i casi mi è sembrato abbastanza protettivo e sufficientemente scorrevole, e mi ha lasciato la pelle abbastanza morbida, anche se la scorrevolezza secondaria non la avverto.
La profumazione è praticamente la stessa del sapone da bucato, anche secondo mia moglie.

Proprio nessuno che possa illuminarmi? :(
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”