Pinnacle Grooming

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

alexve
Messaggi: 827
Iscritto il: 04/06/2019, 9:47
Località: Venezia

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da alexve »

Grazie, sconto interessante... ora sono combattuto! mi tentano ma non volevo altri saponi per un po'

L'accoppiata con l'AS non mi interessa particolarmente e due set diventano comunque troppo, magari solo un paio di saponi. Le spese di spedizione sembrano altine ma volendo lo sconto compensa... :|
Lordmanai
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2020, 17:55
Località:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da Lordmanai »

Scusate ragazzi ma mi servirebbe un informazione in Italia pinnacle grooming in genere che corriere consegna??
Avatar utente
rasoiokia
Messaggi: 457
Iscritto il: 16/02/2015, 9:46
Località: Roma * Salerno

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da rasoiokia »

FlashOne ha scritto:Segnalo che ora è attivo, grazie alla gentilezza di Paul, un codice sconto del 15% su tutta la lineup ;)
Ilrasoio.com • Convenzione Pinnacle Grooming
...Gran Bel Colpo ;)
Anche la fortuna conta :D
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

Qualcuno ha già provato la profumazione "the Alberto"?
Opinioni a riguardo?
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

Ho avuto modo di provare The Alberto e devo dire di esserne rimasto molto colpito, sia per meccanica che per profumazione:
su barba di 24h usando un Merkur 39c 3 passate più ritocchi nemmeno l'ombra di una irritazione, profumo piacevole e persistente (estremamente elegante), pelle perfetta all'esito della rasatura.
Ho anche gradito il relativo after shave: la profumazione dura veramente a lungo

Penso che ne prenderò altri di saponi e relativi after da questo produttore.

Come si ottiene lo sconto del 15% del forum?
MI piacerebbe avere anche suggerimenti su eventuali altri saponi/after della Pinnacle da provare.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ares56 »

pablomoreno ha scritto: 23/05/2020, 22:12 Come si ottiene lo sconto del 15% del forum?
Così: viewtopic.php?f=105&t=16592
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

grazie mille Ares, penso che di qui a breve metterò in uso quel codice, aspetto di capire su quale profumazione orientarmi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ischiapp »

Visti i tanti nuovi modelli, faccio un riassunto dei set di Pinnacle Grooming:
https://www.pinnaclegrooming.com/product-category/soap-and-splash-sets/
Utente BANNATO
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

Complimenti al solito grandissimo @ischiapp per il lavorone qui sopra sulle diverse varianti del sapone, sono in attesa dell'arrivo di God Save the Queen e Male, ordine del 1 giugno spero arrivino presto.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ischiapp »

pablomoreno ha scritto: 12/06/2020, 12:06... sono in attesa dell'arrivo di God Save the Queen ...
Il set è stato per qualche minuto nel carrello.
Poi ho ricordato al primate la necessità di abbattere sample e rimasugli.
Per questo ho fatto voto solenne nel 2020 di fare spazio.
Utente BANNATO
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

Bene, arrivati oggi i due saponi + after che aspettavo, provvederò quanto prima a rilasciare le mie prime impressioni a riguardo.
Purtroppo non c'erano nel pacco i campioni omaggio che avevo richiesto per sperimentare e farmi un'idea su altre profumazioni: avevano detto li avrebbero mandati ma avranno avuto dei problemi.
Peccato, mi dispiace parecchio
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

Ho testato entrambi i saponi:
God Save the Queen
Male

Per entrambi molto soddisfatto di protezione, montaggio, scorrevolezza e post rasatura, il profumo per me inebriante e molto intenso, fra i due apprezzo di più dal punto di vista olfattivo God Save the Queen (più raffinato secondo me), Male invece è forse più intenso e un poco più "tamarro".

Unica pecca di questi saponi (ma lo sanno anche loro e dicono ci stiano mettendo mano) la qualità dell'etichettatura sulle confezioni, da questo punto di vista (packaging) per me il punto di riferimento è Extrocosmesi (il barattolo in vetro molto spesso lo trovo bellissimo), e la Pinnacle usa confezioni di plastica di fattura mediocre (ma il sapone resta il mio preferito fra quelli da me provati).
Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da LucaP »

andrea_sdl
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/05/2017, 14:25
Località: Montevarchi (AR)

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da andrea_sdl »

io speravo di fare un acquisto da loro ma dopo aver sentito gli aftershave (per sentire le fragranze). Purtroppo il primo pacco è andato perso (ma penso dipenda che per quelli era stata fatta una busta piccola).

Spero davvero di provarli perchè i prodotti mi intrigano
pablomoreno ha scritto: 24/06/2020, 10:33 Unica pecca di questi saponi (ma lo sanno anche loro e dicono ci stiano mettendo mano) la qualità dell'etichettatura sulle confezioni, da questo punto di vista (packaging) per me il punto di riferimento è Extrocosmesi (il barattolo in vetro molto spesso lo trovo bellissimo)
Sul vetro ti dò ragione, ma secondo me come packaging personalmente anche extro non brilla, almeno come etichette. Personalmente mi piacerebbe vedere realtà europee al livello di Noble Otter come etichette, che le ritengo pazzesche (chiudo però l’OT che sicuramente non è interessante :D)

Tornando in tema però sembra ci stiano lavorando, anche se da quello che ho letto riguarda le etichette, e non il pack in plastica.
Comunque chi vivrà vedrà :) spero appena mi arriva il pacco di poter ordinare qualcosa
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ezio79 »

If somebody had told us 3 months ago that we would sell 1,000 sets in 48hrs I’d have laughed in their face. We have been in existence for a very short time and already rated as a market leader and rising. We would love to thank the continued and ever growing brotherhood of true gentlemen that support our brand, you are the reason we are thriving in such a competitive market, the quality of our products is allowing us to compete and definitely better most of the competition. We know you have choices from lots of brands and are forever grateful your choosing ours. We live by our words, we will not continually release “new bases and super bases” we will not hype bases by changing labels to compete with the competition and their artwork but still sell our original product.

We will always listen to our genuine customers because our inspiration comes from you guys. The gentlemen we collaborate with are genuine and true to this great hobby and passion we hold so dear.

***Anyway to the announcement***
To celebrate our landmark, we are announcing a 3 Tier giveaway.

3 of our products produced from today and within the next 7 days will have a GUARANTEED hidden surprise. We will announce how to check if you are one of the 3 winners.

The 3 surprises are numbered 1.2.3 and they will be awarded to those numbers respectively.

Surprise 1 is £250 worth of Pinnacle Grooming Products, of your choice.

Surprise 2 is £150 worth of Pinnacle Grooming Products, of your choice.

Surprise 3 is £100 worth of Pinnacle Grooming
Products, of your choice.

We have already secured a 3 night staycation at any of a certain world branded 4/5 star Hotel chain. This will be a prize for September.

This is something we are considering doing as a permanent way of saying thank you to you guys, we are about giving back to this great community and not just feathering our own nest.

!!!!!! SOLO WOW !!!!!! ANNUNCIO SPECIALE !!!!!!

Se qualcuno ci avesse detto 3 mesi fa che avremmo venduto 1.000 set in 48 ore avrei riso in faccia. Siamo presenti da poco tempo e già classificati come leader di mercato e in crescita. Vorremmo ringraziare la fratellanza continua e sempre crescente di veri signori che supportano il nostro marchio, tu sei la ragione per cui stiamo prosperando in un mercato così competitivo, la qualità dei nostri prodotti ci sta permettendo di competere e decisamente meglio la maggior parte della concorrenza. Sappiamo che hai scelte da molti marchi e siamo per sempre grati di aver scelto il nostro. Viviamo secondo le nostre parole, non rilasceremo continuamente "nuove basi e super basi", non promuoveremo le basi cambiando le etichette per competere con la concorrenza e le loro opere d'arte, ma vendendo comunque il nostro prodotto originale.

Ascolteremo sempre i nostri clienti genuini perché la nostra ispirazione viene da voi ragazzi. I signori con cui collaboriamo sono genuini e fedeli a questo grande hobby e passione che teniamo così tanto.

*** Ad ogni modo l'annuncio ***
Per celebrare il nostro punto di riferimento, stiamo annunciando un omaggio a 3 livelli.

3 dei nostri prodotti realizzati da oggi e nei prossimi 7 giorni avranno una sorpresa nascosta GARANTITA. Annunceremo come verificare se sei uno dei 3 vincitori.

Le 3 sorprese sono numerate 1.2.3 e saranno assegnate a quei numeri rispettivamente.
Avatar utente
ezio79
Messaggi: 1295
Iscritto il: 17/11/2019, 17:47
Località: san benedetto del tronto

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ezio79 »

Siamo felici di presentarvi con le Isole Vergini un fantastico accordo di cocco basato sul nostro punto di vista su Virgin Island Water e Ganesha basato sulla nostra idea di un piccolo numero di Sandalwood & Black Pepper, ispirato e progettato dall'immaginativo Paul Green.
Questi sono ora disponibili sul sito per il preordine e la spedizione il 24/07/2020.

Immagine Immagine
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da ischiapp »

In aggiunta alla lista precedente (http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=358250#p358250), queste le novità.
Utente BANNATO
E_S
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2016, 12:45
Località:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da E_S »

Ciao a tutti, ho appena fatto un'ordine a Pinnacle Grooming con la spdizione tracciabile, qualcuno mi può dire in quanto tempo viene spedita la merce, e quali sono i tempi per arrivare la merce in italia.
Avatar utente
pablomoreno
Messaggi: 233
Iscritto il: 10/09/2015, 21:26
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da pablomoreno »

A me dal momento dell'ordine a quello della spedizione la merce ha impiegato circa 10 g ad arrivare.

Volevo far sapere di essermi accorto che la profumazione di Male è del tutto identica al profumo Versace Eros anche se ufficialmente viene riportata corrispondenza con Jean Paul Gaultier Le Male, non so sia io l'unico ad averlo notato.
E_S
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2016, 12:45
Località:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da E_S »

ciao, pablomoreno ieri ho fatto un'ordine a Pinnacle Grooming, con spedizione via International Tracked & Signed, al momento che scrivo, sul sito mi dice che lo status e in Processing, e non ho ricevuto il numero tracking, mi puoi spiegare come funziona la spedizione e quando mi mandano il numero tracking? e con quasto tipo di spedizione che ho scelto, il pacco mi dovrebbe essere consegnato in una 10 di gironi? scuami ma non sono molto pratico.
E_S
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2016, 12:45
Località:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da E_S »

Scusate ma Pinnacle Grooming, quale corriere viene consegnata la merce in italia.
Avatar utente
Pagno
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/06/2015, 11:00
Località: Vicenza

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da Pagno »

I britannici di solito usano spedire con Royal Mail
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi." (O.Wilde)
E_S
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2016, 12:45
Località:

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da E_S »

E in italia quale corriere prende in consegna la merce per consegnarla?
Avatar utente
Tarti
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/01/2019, 17:37
Località: Roma

Re: Pinnacle Grooming

Messaggio da Tarti »

Poste Italiane, molto probabilmente, o almeno loro tempo fa mi consegnarono dei campioncini spediti dall'Inghilterra tramite Royal Mail.
"Il est maudit dans l'Évangile qui a le choix et prend le pire"

Francesco
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”