Nivea Body Shaving

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Nivea Body Shaving

Messaggio da ALEX 70 »

Buongiorno ragazzi,
chiedo venia in anticipo se ho aperto una discussione su un prodotto già esistente (mi sembra di no); ho acquistato da Maury's questo stick il quale una volta messo in opera per il viso (non mi rado il corpo) mi è sembrato efficace.
Il prodotto è molto ben confezionato ed a me è sembrato abbastanza protettivo specialmente nel post shave.
7088670887
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Avatar utente
HxH
Messaggi: 875
Iscritto il: 23/03/2014, 20:38
Località: Cagliari

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da HxH »

Vista anche io da Maury's,non lo presa xche diceva che era x il corpo.
Alex70 come si è comportata in viso?
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da ALEX 70 »

Buonasera; devo dire che a parte il profumo di fresco, di pulito, che anche se non primario ha la sua importanza, lo trovo molto ricco come schiuma, non tende a sfarinare, e sopratutto ha un post eccezionale lascia il viso quasi di "gomma". E poi non ultimo un gran bel packagin a 2 euretti e mezzo!
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
Billo9
Messaggi: 333
Iscritto il: 03/03/2017, 16:10
Località:

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da Billo9 »

Sembrerebbe interessante. Si può usare anche con il pennello?
Dato che ogni tanto mi rado il corpo, possiedo il gel Nivea, ma non ho mai provato a metterlo sul viso.
Avatar utente
ALEX 70
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/11/2013, 21:15
Località: Roma

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da ALEX 70 »

Si si, io lo grattugio direttamente sulla barba che radendola a Gorni alterni è molto dura e se ne pende una buona quantità e poi vado di FL.
Niente è più pericoloso di un'idea quando è l'unica che si ha!
turcinieddu
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/04/2017, 16:17
Località: Brindisi

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da turcinieddu »

Buongiorno a tutti.
Riusato stamattina dopo circa un mesetto, ma le sensazioni rimangono quelle di un prodotto sufficiente in tutto. Scorrevolezza, protezione e post :non un prodotto eccellente ma che fa il suo lavoro.
Magari per il corpo funziona meglio.
Profumazione delicata.
Preso da Ideabellezza a poco più di 2 euro, perché era bello grosso come stick, effetto rocco siffr... :lol:
Avatar utente
bosema
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/04/2019, 8:53
Località: Biella

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da bosema »

Buongiorno,
mi sono portato in campeggio lo stick Nivea per comodità e devo confermare le sensazioni di Alex70. Usato in FL offre la giusta protezione e scorrevolezza senza essere invasivo come profumo. Secondo me l'unico difetto è la mancanza di carattere, ma vista la fascia di prezzo e l'uso per il quale è stato pensato, mi sembra normale.
Ah, dimenticavo, l'ho usato in viso.... non saprei neanche come spalmarlo sulle pelotas.... :lol:
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
Ludwig
Messaggi: 423
Iscritto il: 21/07/2014, 19:41
Località: Roma

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da Ludwig »

Ho utilizzato lo stick Nivea con R41, prebarba olio di oliva, Personna nuova. Devo dire nessun red point ma capacità di ammorbidimento della barba - la mia molto dura - quasi niente.
Lo userò come sapone per il corpo, del resto "Body Shaving"...
Marco
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Nivea Body Shaving

Messaggio da topo »

Qualche mese fa ho visto che questo prodotto della Nivea era in promozione presso la catena Maury's a 1,65 euro (se non ricordo male), ma l'ho lasciato sullo scaffale sia perchè è un prodotto specifico per il corpo sia perchè ho diversi saponi da barba da smaltire. Da quello che leggo è un onesto sapone di fascia economica che può essere indifferentemente utilizzato per viso o per il corpo.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”