Henry Cavendish alla Lavanda

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
hopape
Messaggi: 65
Iscritto il: 05/01/2019, 20:13
Località:

Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da hopape »

convinto dalla rece positive su amazon ho comprato questo sapone che purtroppo arriva senza contenitore.
Devo dire che le note negative finiscono qui ... mi ha regalato una rasatura profondissima (come pre ho usato un po' di olio di mandorle alla prima passata) ed un post inimmaginabile. Tra l'altro per la prima volta ho adoperato una lametta usata.
Per amor di verità devo dire di non essere proprietario di una barba durissima ma nella mia classifica personale (non sono certo l'arconte della rasatura ma ho usato diversi prodotti soprattutto in crema) questo prodotto ha spodestato la Tr. Hill nr. 10 che reputavo il massimo.
Unico difetto da segnalare una profumazione alla lavanda troppo persistente che sarà fastidio a qualcuno.
Ah dimenticavo: prezzo onesto e pare abbia l'INCI non male.
Buona sbarbata a tutti.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da ares56 »

Io lo ripeto...magari qualcuno prima o poi lo farà: quando si apre una discussione su un nuovo prodotto è buona cosa inserire almeno un'immagine e un link per far capire di cosa si parla...visto anche che il titolo è troppo lungo e non sapremo mai di quale Olio si tratta...magari usare l'anteprima e controllare il messaggio prima di inviarlo sarebbe meglio... :?
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da Lino »

Dovrebbe essere questo ed il titolo potrebbe essere ancora più lungo .... :D

https://www.amazon.it/Henry-Cavendish-C ... B015S8KVYS" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da ares56 »

Certo che è lui...allora facciamo il servizio completo:

Link del produttore: http://henrycavendish.us/" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine:

Immagine

INCI:
Glycerin, Cocos nucifera (coconut) oil, Sodium castorate (castor) oil, Sodium hydroxide, Water, Carthamus tinctorius (hybrid safflower) seed oil, Sorbitol
Also contains: shea butter, soy, fragrance (Himalaya Perfume Oil), and color.
E accorciamo il titolo... ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da Lino »

Ad ogni modo è interessante questo sapone, anche come rapporto Q/P e poi, anche se arriva nudo e crudo, dentro la ciotola del Nuavia dovrebbe entrarci comodamente ;)
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
hopape
Messaggi: 65
Iscritto il: 05/01/2019, 20:13
Località:

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da hopape »

chiedo venia per il comportamento maldestro/inesperto: pensavo di commettere "reato" inserendo il link di amazon ... l'olio di mandorle è il consueto e noto de "I Provenzali" ma lo ritengo marginale in quanto proprio il sapone mi ha letteralmente stupito.
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Henry Cavendish alla Lavanda

Messaggio da Lino »

Infatti ti ringrazio per la segnalazione di questo sapone che non conoscevo minimamente: al primo ordine su Amazon, ce lo infilo di sicuro, Hopape.

P.S.: a questo link trovi la guida per inserire le foto nei post:

viewtopic.php?f=53&t=832" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”