Saponi in USA

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Pelush
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/04/2016, 14:18
Località: Londra (UK)

Saponi in USA

Messaggio da Pelush »

Da un po' sono solito frequentare per lavoro l'area di S.Diego e S.Francisco (ahime). Solo che faccio fatica a trovare dei saponi americani di qualita' decente. Nelle varie farmacie si trova solo un prodotto chiamato Cremo che fa veramente schifo. Mi piacerebbe comprare anche qualcosa di locale per aggiungerlo alla collezione, ma non saprei cosa cercare, qualcuno ha esperienza di prodotti made in USA naturali (per quanto possibile) e di buona qualita' ?

Grassie

Ale
Avatar utente
Bob65
Messaggi: 2787
Iscritto il: 20/09/2018, 11:32
Località: Ancona

Re: Saponi in USA

Messaggio da Bob65 »

Posso consigliarti i soli due che ho provato: Phoenix Artisan, completamente vegetale e Stirling.
A mio giudizio sono entrambi ottimi prodotti con una predilezione per il primo.
In ogni caso ce ne sono una infinita': prova a dare un'occhiata nel sito maggard.
Se non noi, chi? Se non ora, quando?
My TOOLS: https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Saponi in USA

Messaggio da ares56 »

Se cerchi saponi non hai che sfogliare questa sezione per trovare numerosi riferimenti a prodotti USA. Se cerchi dove acquistarli, qualche informazione in questa discussione: viewtopic.php?f=104&t=5549" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Rusoma
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/03/2016, 17:39
Località: Benevento

Re: Saponi in USA

Messaggio da Rusoma »

hai l'imbarazzo della scelta
gli USA sono la patria del wet shaving
Mario
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Saponi in USA

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Catie's Bubbles, Barrister & Mann, WSP, Stirling, Fine etc etc....se trovi posti forniti non hai che l'imbarazzo della scelta.
Il primo nel mio elenco non è primo per caso, secondo la mia umilissima opinione una spanna sopra tutti, solo che lo fanno in NJ, sull'altra costa eheh...
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”