[Scheda] Penhaligon's - Opus 1870 Crema da barba in tubo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

[Scheda] Penhaligon's - Opus 1870 Crema da barba in tubo

Messaggio da paciccio »

Ecco come si presenta il prodotto

1149

Produttore: Penhaligon's

Formato: Crema in tubo, morbida di media densità

Profumazione: "dichiarata" Note iniziali Bourbon pepe nero, Yuzu, coriandolo, Note Centrali garofano rosa inglese, Cannella, Incenso, Note di base Legno di cedro, sandalo australiano, legno di Ciara, Muschio "Le mie Impressioni personali"Riconoscere tutti questi odori non fà per il mio naso, io ho riconosciuto solo: Pepe, cannella e legno di cedro, il Profumo è molto buono per nulla pungente, a differenza dell' arlington è molto persistente.

Prezzo: £23.00 per il tubo da 150g

Prelevando una piccolissima quantità di sapone

1150

Si ottiene una crema molto densa e persistente, è la crema in assoluto più semplice da montare che io abbia mai provato, un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista.
se vi piace la sua fragranza, potrebbe diventare il primo di una lunga serie di prodotti Penhaligon's

1151

1152

1182

Ho scelto di usare l'omega48 come pennello per 2 motivi:
1) Lo abbiamo quasi tutti.
2) Chi non lo ha dovrebbe provarlo per avere come punto di riferimento, il miglior pennello in setola sul mercato :D (opinione personale)

Discussione generale
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Schede”