[Scheda] D.R. Harris - Arlington Sapone duro

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

[Scheda] D.R. Harris - Arlington Sapone duro

Messaggio da paciccio »

Ecco come si presenta il prodotto

1145

1146

Produttore: D.R. Harris

Formato: Sapone Duro

Profumazione: "dichiarata" leggere note agrumate si mescolano con sentori di felce "Le mie Impressioni personali" Gli agrumi sono la parte più importante del profumo, specialmente il limone che spicca leggermente sugli altri, mentre la felce è appena percettibile, veramente un'ottima promazione!

Prezzo: £18.50 per 100g di sapone in ciotola di legno altrimenti £8.95 per il solo refill

Con un pennello con un buon "backbone" bastano pochissimi giri all'interno della ciotolina (nell'ordine delle unità)
per raccogliere la giusta quantità di sapone

1147

1148

Da questo sapone si ottiene schiuma in quantità, e di qualità eccelsa!
La schiuma è molto protettiva, facilita la scorrevolezza della lama.
Lascia la pelle molto molto morbida e delicatamente profumata.

Questo è il mio sapone preferito, che prendo come punto di riferimento per tutti i confronti.

Ho scelto di usare l'omega48 come pennello per 2 motivi:
1) Lo abbiamo quasi tutti.
2) Chi non lo ha dovrebbe provarlo per avere come punto di riferimento, il miglior pennello in setola sul mercato :D (opinione personale)

Discussione generale
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Schede”