mischioni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
veck
Messaggi: 285
Iscritto il: 03/09/2017, 16:18
Località:

mischioni

Messaggio da veck »

Ho provato a mischiare creme da barba per vedere cosa ne veniva fuori:
Blu: Wilkinson + Proraso blu in barattolo, motivo: la Wilkinson secca troppo rapidamente,
la Proraso rimedia il problema anche se il risultato non è ben cremoso come mi piace.
Rosso: Palmolive classica + Figaro rossa, motivo: la Figaro è cremosa ma la Palmolive ne migliora le prestazioni meccaniche.
Giallo: Noxzema in tubo + Proraso gialla, motivo: la Noxzema ha un odore che proprio non mi piace, al contrario della Proraso, il risultato poi è
meccanicamente notevole; bella cremosa con ottima spalmabilità.

Per quando le temperature aumenteranno, prevedo un Verde : Palmolive Mentolo + Proraso verde.
Non escluso un altro rosso: Palmolive classica + Cella, la quale va bene ma, per me, non è cremosa abbastanza.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: mischioni

Messaggio da ares56 »

Per favore, evitiamo (ancora una volta) di aprire nuove discussioni quando ne esisto già sugli stessi argomenti:

Rilavorare il sapone da barba: viewtopic.php?f=31&t=4060" onclick="window.open(this.href);return false;
Superlathering: viewtopic.php?f=31&t=2770" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: la Proraso blu in barattolo non esiste...:
veck ha scritto:... Proraso blu in barattolo...

... a meno che non volevi dire "bomboletta" (visto che hai parlato anche di Proraso Gialla).
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Bloccato

Torna a “Creme & Saponi da Barba”