Al primo aperitivo Napoletano avverti, ci sono un paio di ragazzi gentili e disponibili che ti potranno aiutare!!iDanilo ha scritto:Beati voi ragazzi, qui in Campania ma in genere al sud non si trova proprio

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Al primo aperitivo Napoletano avverti, ci sono un paio di ragazzi gentili e disponibili che ti potranno aiutare!!iDanilo ha scritto:Beati voi ragazzi, qui in Campania ma in genere al sud non si trova proprio
Uso il cella da tanto tanto tempo, quindi i numeri che riporto non sono casuali. Per praticità preferisco anch'io montare la schiuma in FL. Ti racconto come faccio con l'Omega:Petrvs ha scritto:personalmente trovo il sapone Cella un ottimo prodotto. Il mio unico problema é che non riesco a tirarci fuori una schiuma bella "consistente"...mi spiego: uso un pennello in setola (il classicissimo Omega 48) e monto sempre in Face-Lathering (non ho mai usato una ciotola).
...
You're very welcomePetrvs ha scritto:devo dire che il barbatrucco di mettere il sapone "a mollo" si é rivelato fondamentale! Grazie ancora!
ALMENO 2 ANNI DI VITA GARANTITI DA SUPER MARIO (l'ho sempre terminato in massimo 2 anni).Super Mario ha scritto:Per quanto riguarda la conservazione, date un'occhiata qui:
http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=541
Ahahahah! Mitica!Luca142857 ha scritto:" Ma deve sempre star li Ötzi ?!"
+1paciccio ha scritto:io ho preferito dividerlo con gli amici
Paciccio è una persona responsabile!paciccio ha scritto:io ho preferito dividerlo con gli amici
Beato té che c'hai amici nella tua zona che quando gli parli di lame e pennelli non ti guardano incuriositi ... come quando guardano Piero Angela in TV!!paciccio ha scritto:io ho preferito dividerlo con gli amici