Io ti posso dare solo la mia valutazione e ti dico di sì, ma ti ricordo quanto già scritto riguardo al profumo...:
[quote="ares56":14j6qxbg]Se posso dire la mia, non penso che la prima confezione che hai provato sia difettosa (poi magari verrò smentito dal nuovo arrivo e sarò molto contento per te

Se leggi negli interventi precedenti anche Balthazar ha criticato il profumo:
[quote="Balthazar":14j6qxbg][i:14j6qxbg]...Unica notazione negativa - a mio parere - è la profumazione: ha sentori, abbastanza violenti, di erba tagliata di fresco e quando parlo di erba non dico fieno ma proprio quell'afrore penetrante emanato quando viene maciullata la vegetazione mista di un campo incolto...[/i:14j6qxbg] [/quote:14j6qxbg]
Anche per me il profumo è molto intenso e sicuramente può non piacere a tutti. Tanto per far capire che il problema può essere generale, questa è una discussione su Badger & Blade: http://badgerandblade.com/vb/showthread ... ch-Vetiver" onclick="window.open(this.href);return false;.[/quote:14j6qxbg]
...quindi non mi assumo responsabilità

Quoto in toto Ares e Balthazar, avendo questo sapone.
E' molto intenso, e se ti piace il Vetiver te lo consiglio, anche se a mio parere il miglior sapone al Vetiver è quello di Mike's Natural Soaps:
------ lei