Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Redbaron
Messaggi: 423
Iscritto il: 05/10/2015, 14:19
Località: Viterbo

Re: Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

Messaggio da Redbaron »

Qualche offerta del tabacco d'harar decente la avrei trovata ma. ...sapeva veramente di tabacco? O le sue note evocano l'idea senza vera traccia di tabacco? Grazie
Avatar utente
PIPPO
Messaggi: 1121
Iscritto il: 21/03/2014, 22:56
Località: Monferrato tra Alessandria,Asti e Nizza

Re: Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

Messaggio da PIPPO »

no che ricordi aveva poco di tabacco.
erik
"La rasatura classica necessita di studio, tempo e meditazione.
Male s'abbina alla superficialità ed alla fretta." (by ischiapp)
il-prof
Messaggi: 912
Iscritto il: 20/11/2013, 21:22
Località:

Re: Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

Messaggio da il-prof »

Redbaron ha scritto:Qualche offerta del tabacco d'harar decente la avrei trovata ma. ...sapeva veramente di tabacco? O le sue note evocano l'idea senza vera traccia di tabacco? Grazie
E' fuori produzione da almeno 40 anni; non so quanto ti convenga metterti sul viso prodotti così vecchi...
E comunque ha ragione Pippo: il suo profumo era gradevolissimo, lo usava il mio papà, ma le note "tabaccose" erano pochissimo marcate.
tribo75
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/02/2016, 23:33
Località:

Re: Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

Messaggio da tribo75 »

Ginex ha scritto:
PicklesMacCarthy ha scritto:Proprio quello!Grazie Ginex.
Se interessa... un po' cara... http://www.profumomania.com/product/4711/Off-Shore.html" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che invece di 80° c'è scritto 63°.. no so a cosa si riferisca.

Cmq in pratica il marchio Victor, che era all'epoca Visconti di Modrone, la famiglia di Luchino, il regista "Figlio quartogenito del duca Giuseppe Visconti di Modrone e di Carla Erba, proprietaria della più grande casa farmaceutica italiana", è effettivamente quello ora commercializzato da Kelemata. I prodotti vintage erano il Fresco (attualmente riimmesso usl mercato da Kelemata, il Tabacco d'Harar e l'Off-Shore
http://www.profumomania.com/department/ ... drone.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mio padre lo usa da 40 anni, tranne un periodo in cui il prezzo era più che raddoppiato per poi diventare introvabile.
Adesso lo trova in un negozietto minuscolo che lo vende senza scatola, la boccetta è identica ed anche il profumo ma invece di avere la scritta Victor in basso, ha la scritta 125ml 4.2 FL.OZ e lo paga decisamente meno di quanto costa da profumomania
saggiomo1 ha scritto:P 160
l'ho trovato in un negozio di forniture per parrucchieri a Cagliari, mi pare 10 euro per 1 kg
salva9424
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2020, 16:17
Località:

Re: Eol - End Of Life - Prodotti fuori produzione

Messaggio da salva9424 »

Scusate ma le creme da barba in tutto Gillette sono fuori produzione?
Rispondi

Torna a “Off Topic”