Mogli

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Mino
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/05/2013, 13:45
Località:

Re: Mogli

Messaggio da Mino »

paciccio ha scritto:e come cantava Celentano qualche anno fà....
è inutile bussare qui non vi aprirà nessuno...
Io spero che siano le moglie ad aprirci; perchè noi uomini, ad aprire loro, siamo sempre ben disposti.
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: Mogli

Messaggio da giancarlo_49 »

Bear-d ha scritto:A quanto pare non siete interessati al 'astronomia .
Veramente la mia compagna quando è venuta ad abitare da me ed ha visto il telescopio montato, vicino alla finestra, ha detto : ma quel "coso" deve stare proprio lì ?
Poi però ci si è abituata :D :D
Per i rasoi devo dire che non ci sono problemi, solo mi sono accorto che quando ne parlo stranamente in silenzio alza gli occhi al cielo :D :D :D
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
bertz
Messaggi: 963
Iscritto il: 14/09/2011, 21:51
Località: Ferrara

Re: Mogli

Messaggio da bertz »

slump ha scritto:fà :"Hei ma che ti stai inventando!?? ti arrivano cose da tutto il mondo :shock: :shock:
Non è che mi devo preoccupare??!! :mrgreen: :mrgreen:
la mia postina invece é convinta che io stia costruendo una bomba.. ed io faccio di tutto per farglielo credere :mrgreen:
ogni tanto indosso una djellaba o una kefiah e gli dico marha bhan kay .fa aluka (ciao come stai ?) :lol:
Ultima modifica di bertz il 05/10/2013, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da ischiapp »

La sezione ferrarese si chiama Al Bertzia ... :D :D :D
Utente BANNATO
Avatar utente
balthazar
Messaggi: 186
Iscritto il: 22/05/2012, 18:39
Località: Foggia

Re: Mogli

Messaggio da balthazar »

Bertz, attenzione è facendo così che poi arriva la CIA e ti ritrovi in un carcere mediorientale a provare le lame dei tuoi rasoi dove non vorresti..... :D :D :D :D
Avatar utente
bertz
Messaggi: 963
Iscritto il: 14/09/2011, 21:51
Località: Ferrara

Re: Mogli

Messaggio da bertz »

la CIA ci spia ;)
Avatar utente
balthazar
Messaggi: 186
Iscritto il: 22/05/2012, 18:39
Località: Foggia

Re: Mogli

Messaggio da balthazar »

noooo......mica sempre :D
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da ischiapp »

solo quando ti colleghi ad una delle varie reti globali :lol: :? :lol: :shock: :lol: :roll: :lol: :ugeek: :mrgreen:
Utente BANNATO
Bear-d
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/09/2013, 22:47
Località:

Re: Mogli

Messaggio da Bear-d »

Seeeeeee, la CIA.

Oggigiorno avrei più timore della mia portinaia. :)
Trattami bene e ti tratterò meglio...trattami male e ti tratterò peggio.
Avatar utente
balthazar
Messaggi: 186
Iscritto il: 22/05/2012, 18:39
Località: Foggia

Re: Mogli

Messaggio da balthazar »

.... che secondo fa la spia per chi? :D (servizi deviati :D :D )
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Mogli

Messaggio da AlfredoT »

Mi piace leggere le vostre esperienze... :D

Nello scegliere tra un bagno tutto per me ed una moglie (solidarizzando con quanto disse Sordi), scelsi il bagno.

E i commenti di chi è ospite sono svariati, più che altro imperniati sulle "quantità".
La... mie!!! :shock:

Mi piacerebbe farle invitare da Ares o Bilbo, così non avrebbero più niente da dire! :mrgreen:
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Mogli

Messaggio da LordFazzamort »

Che bel 3d che è questo! Io vi narro la reazione di tutta la famiglia:
Fidanzata = tu sei pazzo e ste cose mi fanno paura...ma se proprio insisti te ne regalo uno! (O.o)
Mamma = tu sei pazzo ma lo puoi prendere purché non lo usi (puntualmente usato appena arrivata la coramella)
Papà = tu sei pazzo oltre che fissato...se li hanno inventati con un sacco di lame un motivo ci sarà!
Mio fratello = comprali e poi rivendi tutto! (Ma neanche per sogno)
Mia suocera = tu sei pazzo porta questo coso fuori da casa mia e non ti permettere ad usarlo! Anzi buttalo! Non ti voglio vedere (e non so perché non mi ha guardato davvero per due giorni O.o)
Mio suocero = grande! Che figata! Mo ti trovo il disinfettante per ferri chirurgici e vai!
che roba :-)
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
Luca142857
Messaggi: 4410
Iscritto il: 10/05/2013, 14:14
Località: Nordest Emilia.

Re: Mogli

Messaggio da Luca142857 »

LordFazzamort ha scritto: Mia suocera = tu sei pazzo porta questo coso fuori da casa mia e non ti permettere ad usarlo! Anzi buttalo! Non ti voglio vedere (e non so perché non mi ha guardato davvero per due giorni O.o)
Sei un uomo fortunato, se verrà il momento hai già capito come tenere alla larga la suocera! :lol:
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Avatar utente
barbadura
Messaggi: 2775
Iscritto il: 18/05/2013, 15:57
Località: Palermo

Re: Mogli

Messaggio da barbadura »

Luca142857 ha scritto:Sei un uomo fortunato, se verrà il momento hai già capito come tenere alla larga la suocera! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da ischiapp »

barbadura ha scritto:
Luca142857 ha scritto:Sei un uomo fortunato, se verrà il momento hai già capito come tenere alla larga la suocera! :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
+1
:mrgreen: :idea: 8-) :mrgreen: :idea: 8-) :mrgreen: :idea: 8-)
Utente BANNATO
Avatar utente
LordFazzamort
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/08/2013, 11:47
Località: Cittanova (Reggio Calabria)

Re: Mogli

Messaggio da LordFazzamort »

ahahahahahhahahah grande luca :-)
Prefiero morir de pie que vivir siempre arrodillado. Emiliano Zapata.
Avatar utente
hoeg78
Messaggi: 607
Iscritto il: 10/01/2013, 12:46
Località: Venezia
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da hoeg78 »

Il bello dei forum...farti scoprire punti di vista che non avevi ancora preso in considerazione!
Grande Luca!!!
Non potrai mai sapere chi sei finché non smetterai di ascoltare cosa gli altri dicono di te.
bestiassa
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/08/2014, 19:40
Località: SAVONA

Re: Mogli

Messaggio da bestiassa »

la mia ha preso la cosa con filosofia.. del resto è abituata a ben di peggio ...
cmq per problemi di spazio mi limito a 2/3 campioni per tipo (1 prebarba ,3 saponi , 3 as ,2 rasoi )
Antonio Bove
Messaggi: 1814
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Mogli

Messaggio da Antonio Bove »

mi era sfuggito questo post...
belliffimo...
vi racconto la mia esperienza...
quando (anni fa) la mia ragazza venne a vivere con me, la prima domenica mattina che mi vide farmi la barba con uno shavette, mi guardò inorridita (premetto che è completamente impedita con qualsivoglia attrezzo tagliente, siano essi coltelli, forbici, etc)...
con gli occhi a cuoricino, mi chiese di "smetterla di farmi la barba con quella cosa"...
e per evitare discussioni tendenti all'infinito, pur non abbandonando sapone/creme e pennello, tornai mio malgrado all'usa-e-getta...
quando decisi di abbandonare quei plasticosi per iniziare ad usare il DE...
ma soprattutto...
dopo aver iniziato a frequentare questo forum (possiate voialtri fare la fine che Frà Cristoforo preannunciò a Don Rodrigo)...
ho dovuto chiederle di liberarmi un paio di cassetti nel bagno, visto che il solo che era destinato a me, iniziava a far fatica a contenere le innumerevoli creme/saponi/pennelli/AS alcoolici/balsami AS/DE/lamette comprate "grazie" agli svariati post che leggevo...
"hai più cose di una femmina... non è normale..." è la sua esclamazione preferita ogniqualvolta arriva un pacco (e ne sono arrivati... oh se ne sono arrivati)...
devo dire che ormai si è rassegnata, non foss'altro perchè NON rimpiange in alcun modo il mio periodo hipster (barba lunga, alternata a svariate tipologie di pizzetto, che modellavo con lo shavette)...
le uniche persone che, diciamo, si sono dimostrate dalla mia parte sono i miei genitori e parenti più anziani, che adorano l'idea vintage che hanno crema, sapone e DE...
Avatar utente
Trepassate
Messaggi: 1909
Iscritto il: 11/02/2014, 18:23
Località: Milano

Re: Mogli

Messaggio da Trepassate »

Antonio Bove ha scritto:ho dovuto chiederle di liberarmi un paio di cassetti nel bagno, visto che il solo che era destinato a me, iniziava a far fatica a contenere le innumerevoli creme/saponi/pennelli/AS alcoolici/balsami AS/DE/lamette comprate "grazie" agli svariati post che leggevo...
"hai più cose di una femmina... non è normale..."
Antonio, mi sa che siamo gemelli e abbiamo sposato 2 gemelle. :D

Quello che non sopporto sono i sorrisini di compatimento e lo sguardo colmo di rassegnazione......
Pasquale

Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Antonio Bove
Messaggi: 1814
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Mogli

Messaggio da Antonio Bove »

Trepassate ha scritto: Quello che non sopporto sono i sorrisini di compatimento e lo sguardo colmo di rassegnazione......
:lol:
mitico...

quello che non mi uccide, mi fortifica... più mi guarda rassegnata e più mi guarda compatendomi, più mi convinco che la sua è solo invidia...

meno male che il la mia dolce metà non legge questo forum...! ;)
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Mogli

Messaggio da radonauta »

Spettacolo! E' un po' come nel sub-forum sul fumo lento: mi sento a casa ...

Mia moglie non ha mosso ciglio; abituata con sci, scarponi, mountain bike, parti speciali, inserzioni e mercatini vari ha abbozzato rapidamente.

Ha però adottato contromisure drastiche: nel bagno "grande" ... "Non vorrai mica mettere fuori il tuo rastrello?!?" riferendosi allo stand autocostruito portarasoi/pennelli ex portatimbri.

Così mi sono alloggiato definitivamente nel bagnetto; per motivi di spazio però ho una dependance in box con i "consumabili" che non mi ci stanno .... !!!
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Principe1971
Messaggi: 373
Iscritto il: 01/05/2014, 14:01
Località: Lecce

Re: Mogli

Messaggio da Principe1971 »

Ho 43 anni, quasi 44. Non sono sposato e i miei genitori vivono con me , a casa mia. Mia madre è una donna molto all'antica. E' una donna attenta al centesimo che spende lei e anche ai centesimi che spendiamo mio padre ed io. Per lei i soldi servono solo a pagare le tasse, mangiare e vestirsi. ogni altro utilizzo è superfluo. Mi alzo ogni mattina alle 6 per andare a lavorare. Conduco una vita regolare. nessuna discoteca, nessun locale notturno, nessuna festa. Non ricordo un sabato sera fuori con gli amici chissà da quanto tempo. mai allo stadio nonostante sia tifosissimo. Gli unici vizi che ho sono i libri, creme e saponi da barba e rasoi e i profumi. veramente il vizio dei profumi l'ho abbandonato ultimamente. Cmq ogni volta che mia madre mi vede tornare a casa con il sacchetto della libreria sono discussioni. Sono arrivato al punto in cui se, ogni tanto, acquisto una crema, un sapone o un rasoio se posso devo nascondere tutto nelle tasche del cappotto, se riesco. Non credo sia dignitoso all'età di 43 anni. Ogni tanto poi mia madre torna alla carica minacciando di prendere un saccone della spazzatura e di buttare tutto nei bidoni. Minaccia, un giorno o l'altro, di non farmi trovare più niente, tornando a casa dal lavoro. Minaccia di farmi trovare i due armadietti che ho nel mio bagno personale completamente vuoti, senza neanche più un profumo, un sapone da barba e un rasoio. L'ultima sfuriata l'ha avuta pochi minuti fa prima che io vi scrivessi. Poi dicono che sono stressato!!!
Avatar utente
Leo73
Messaggi: 221
Iscritto il: 12/09/2014, 9:22
Località: Padova
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da Leo73 »

Principe1971 ha scritto:Ho 43 anni, quasi 44. Non sono sposato e i miei genitori vivono con me , a casa mia. Mia madre è una donna molto all'antica. E' una donna attenta al centesimo che spende lei e anche ai centesimi che spendiamo mio padre ed io. Per lei i soldi servono solo a pagare le tasse, mangiare e vestirsi. ogni altro utilizzo è superfluo. Mi alzo ogni mattina alle 6 per andare a lavorare. Conduco una vita regolare. nessuna discoteca, nessun locale notturno, nessuna festa. Non ricordo un sabato sera fuori con gli amici chissà da quanto tempo. mai allo stadio nonostante sia tifosissimo. Gli unici vizi che ho sono i libri, creme e saponi da barba e rasoi e i profumi. veramente il vizio dei profumi l'ho abbandonato ultimamente. Cmq ogni volta che mia madre mi vede tornare a casa con il sacchetto della libreria sono discussioni. Sono arrivato al punto in cui se, ogni tanto, acquisto una crema, un sapone o un rasoio se posso devo nascondere tutto nelle tasche del cappotto, se riesco. Non credo sia dignitoso all'età di 43 anni. Ogni tanto poi mia madre torna alla carica minacciando di prendere un saccone della spazzatura e di buttare tutto nei bidoni. Minaccia, un giorno o l'altro, di non farmi trovare più niente, tornando a casa dal lavoro. Minaccia di farmi trovare i due armadietti che ho nel mio bagno personale completamente vuoti, senza neanche più un profumo, un sapone da barba e un rasoio. L'ultima sfuriata l'ha avuta pochi minuti fa prima che io vi scrivessi. Poi dicono che sono stressato!!!
...non prenderei la cosa alla lettera se fossi in te: se tu ti alzassi domani e gettassi tutto nell'immondizia per darti a qualcosa che lei stessa aveva suggerito, magari un anno addietro, trascorso qualche tempo ti rimprovererebbe la tua nuova abitudine rimpiangendo la rasatura ed i libri.

Mi ritorna in mente, a questo tema: "nessuno è profeta in patria", una coppia di amici, sui 35, belli come degli attori, sposati e con una magnifica casa. Lui, oltre che sembrare un divo del cinema, suonava la sera un magnifico pianoforte a coda, nero, d'epoca ottocentesca, con i tasti in avorio ed ebano, che faceva splendida mostra di sè nell'"open space" che, a sua volta, costituiva l'ambiente più attraente della loro casa. Va da sè che tutte le donne/fidanzate/mogli/amiche che passassero per di là si rimbambissero all'istante, colpite dal quadretto che si materializzava. Allora un giorno lo presi in disparte chiedendogli che effetto facesse il piano su sua moglie..
mi guardò tra il serio ed il divertito e mormorò, prima di scoppiare a ridere, "..mal di testa..".
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da ischiapp »

Leo73 ha scritto:... mi guardò tra il serio ed il divertito e mormorò, prima di scoppiare a ridere, "..mal di testa..".
Per le mogli, "l'erba del vicino" è ancora più verde!! :D :D :D
Utente BANNATO
Rispondi

Torna a “Off Topic”