Mogli

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Leo73
Messaggi: 221
Iscritto il: 12/09/2014, 9:22
Località: Padova
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da Leo73 »

Scommetto che ti ho fatto ridere..
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da ischiapp »

Di cuore.
Grazie.
Utente BANNATO
claudietta90
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2016, 3:32
Località: Belluno veneto

Re: Mogli

Messaggio da claudietta90 »

Ehm io posso dirlo al contrario quello che mi ricorda di nascondere i miei due rasoi e mio marito hihihihi
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Mogli

Messaggio da Mastrofoco »

Vi prego tenete in vita questo argomento perché è MERAVIGLIOSO...
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Mogli

Messaggio da Quint »

sto crepando dal ridere :lol:
Io non sono sposato ma fidanzato, essendo studente vivo ancora coi miei.

Le reazioni:
- morosa: ''stai attento a non tagliarti la gola o a sfregiarti la faccia''
'' beh dai stai diventando bravino, mi sembravi scarface! però non ti regalo nulla'' :lol:
- madre: '' non starai diventando uno di quelli che compra coltelli! Che poi fai una strage'' :lol:
'' sposta i tuoi rasoi, hai il tuo armadietto! Sono peggio delle erbe cattive'' :lol:
- sorella: '' ti radi con quelle cose? ma tu sei pazzo''
- padre: '' ma che ti radi a fare con quei cosi metallici? la tecnologia avanza e tu torni a 50 anni fa, pensa a studiare invece che a queste stron**te'' :lol: :lol: :lol:
- amici: '' forti quei rasoi di metallo... però io non li userei mai... troppo pericoloso''
- nonna: '' No tuo nonno non usava un ''fetboi'' nè altri rasoi così, usava l'elettrico'' :cry:

Reazione in famiglia alla prima sbarbata con Fatip, dove ero tutto rosso: mia madre che quasi grida, mio padre scandalizzato, mia sorella troppo suggestionata dall'irritazione :lol:
La convivenza però va bene, sanno che quando mi prende una cosa non c'è nulla che tenga.
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Mogli

Messaggio da Mastrofoco »

Hahahahahaha muoro,specialmente il passo dei coltelli e la strage.
Io fortunatamente vivo solo con un gatto ma ho una figlia e compagna con due figlie(ho chiesto all Eugenio della lampada di essere circondato da donne e quello non ha capito una beata fava)
Naturalmente sono già partito con la menzogna economica con la compagna:
"Amo guarda che bello,nuovo giocattolino!
Quanto?
maaa poco più di una pizza,è roba vecchia.."
La figlia"Pa con sti bottiglioni arancione e azzurro mi sembra di essere in discoteca"
La figlia piccola della mia compagna"Luca TU DEVI USCIRE DAL TUNNEL DEI RASOI.."
insomma sono incompreso,fortunatamente che il gatto non si lamenta ne di me ne dell allevamento di primati in casa..
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Mogli

Messaggio da nortis »

A me va di lusso.

La morosa (convivente) vuole sniffare ogni sapone.
Spesso sceglie l'as da usare.
Si diverte a riconoscere i pennelli fatti da me, mentre scorro le pagine di SOTD.
Mi consiglia nuovi modelli e forme.
Sta persino imparando la differenza fra tipi di rasoi e tipi di ciuffo di pennelli :o


Unico neo è che dopo domenica scorsa ha paura ad entrare in bagno....

Dopo essermi rasato con il mio primo, osceno, pesante ma carico di valore affettivo pennello autocostruito:

28387

L'ho messo ad asciugare sul suo stand e sono salito in macchina: destinazione aperitivo veneto Ilrasoio.com

A metà strada mi chiama terrorizzata. Il pennello è caduto nel lavandino mentre si preparava per la doccia:

Immagine

Non immagino neanche il botto :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A discolpa del pennello, la ceramica era già pesantemente rigata dal precedente affittuario. Lei si è guadagnata un mezzo infarto, il pennello il simpatico soprannome di: "Il Disttruttore"

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
radonauta
Messaggi: 1929
Iscritto il: 20/07/2014, 22:05
Località: Milano

Re: Mogli

Messaggio da radonauta »

Da postare subito nel topic sui soprannomi!!!
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)

Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Mogli

Messaggio da Mastrofoco »

Uuuu che brutta cosa,d ora in poi ogni cliente che mi chiama per sostituire un lavabo rotto non potrò non pensare "ha comprato un pennello da Nortis"
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Mogli

Messaggio da Quint »

Ma quanto pesa quel pennello? 2 kg? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io l'ho fatta più grossa... :cry: ho gettato per sbaglio una lametta nel sacchetto per l'umido... tale lametta... peraltro una Elios.. ha tagliato uno dei tali del sacchetto così che quando c'è stato da portarlo fuori....... :? :? :?
Non si dica mai che una Elios non taglia :mrgreen:
Antonio Bove
Messaggi: 1814
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Mogli

Messaggio da Antonio Bove »

se l'ho gia raccontata, ve la ripropongo
Ho finito lo spazio in bagno che mi è stato concesso in uso, ed ho dovuto "liberare" un cassetto nell'armadio in camera degli ospiti...
torno a casa, in un giorno qualunque e, non appena varcata la soglia di casa, neanche "buongiorno amore. com'è andata la giornata?" mi ha detto!!!
mi ha urlato (dalla cucina; non si è degnata neppure di non farlo sapere al resto del condominio e palazzi limitrofi): "guarda che ho scoperto le tue riserve auree!!! pensavi di nascondermi gli ultimi acquisti???"
col capo chino, cosparso di cenere, sono uscito a comprarle un profumo, ma è servito a ben poco...
claudietta90
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/01/2016, 3:32
Località: Belluno veneto

Re: Mogli

Messaggio da claudietta90 »

Mi dispiace per il lavandino cavoli. Antonio un piccolo consiglio da donna al posto del profumo due rose e cenetta romantica per rimediare alla danno-scoperta.
Avatar utente
Quint
Messaggi: 2020
Iscritto il: 03/07/2015, 13:27
Località: Verona

Re: Mogli

Messaggio da Quint »

Antonio Bove ha scritto: non appena varcata la soglia di casa, neanche "buongiorno amore. com'è andata la giornata?"
mi ha urlato (dalla cucina; non si è degnata neppure di non farlo sapere al resto del condominio e palazzi limitrofi): "guarda che ho scoperto le tue riserve auree!!! pensavi di nascondermi gli ultimi acquisti???"
col capo chino, cosparso di cenere, sono uscito a comprarle un profumo, ma è servito a ben poco...
E siccome i profumi erano finiti hai comprato un aftershave :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Antonio Bove
Messaggi: 1814
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Mogli

Messaggio da Antonio Bove »

claudietta90 ha scritto:al posto del profumo due rose e cenetta romantica per rimediare alla danno-scoperta.
Claudietta90, io non compro fiori... mai comprati... si preoccuperebbe ulteriormente, dovessi farlo...
inoltre, cucino spesso e volentieri, così come spesso e volentieri ceniamo fuori.
in pratica, sono rovinato... :cry:
Quint ha scritto:E siccome i profumi erano finiti hai comprato un aftershave
no :twisted:
ho preso un profumo anche per me, ben nascosto nella tasca segreta che mi sono fatto fare apposta dal sarto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nortis
Messaggi: 644
Iscritto il: 29/12/2014, 10:58
Località: Udine

Re: Mogli

Messaggio da nortis »

radonauta ha scritto:Da postare subito nel topic sui soprannomi!!!
Ubbidisco subito! :D
Mastrofoco ha scritto:Uuuu che brutta cosa,d ora in poi ogni cliente che mi chiama per sostituire un lavabo rotto non potrò non pensare "ha comprato un pennello da Nortis"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Suppongo che in questo caso valga il detto "Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli" :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
clabg81
Messaggi: 435
Iscritto il: 22/05/2015, 17:47
Località: cividate al piano (bg)

Re: Mogli

Messaggio da clabg81 »

Ormai la mia ragazza quando apro bocca e dico rasoio sapone o simili, sbuffa e dice... Ancora? :-)
Avatar utente
PicklesMacCarthy
Messaggi: 1823
Iscritto il: 22/03/2011, 20:34
Località: Nord Adriatico/Golfo dei Veneziani

Re: Mogli

Messaggio da PicklesMacCarthy »

bertz ha scritto:la CIA ci spia ;)
...sotto dli occhi della polizia...Antonello Venditti la cantava cosi',piu' o meno ,penso corressero gli anni settanta.

Avete presente la bella serie dei disegnatori Alan Campbell ed Eddie Moore,"From Hell",una versione circa l'indagine su Jack the Ripper alla quale si ispiro' anche il film di qualche anno fa? Voi direte :-E che c'entra tutto cio'?-
Ehh,c'entra,c'entra,perche' una sera,in previsione di un bel fine settimana con una amica,a casa mia,dimenticai il rotolino portalame costruito dal Paciccio bello pieno proprio sopra la pila dei suddetti volumi: apriti cielo! E' servito tutto il mio impegno per riaggiustare le cose,che effettivamente avevano preso una brutta piega.
Inutile dirvi che da quella volta tengo tutto ben imboscato,non sia mai che incappi in qualche gentile amica facilmente impressionabile!
...Non fidarti della croce del Sud,la caccia non finisce mai...(Moby Dick -BMS)
Avatar utente
Petrvs
Messaggi: 682
Iscritto il: 15/08/2013, 19:34
Località: Mediolanvm (ex Rhegivm)

Re: Mogli

Messaggio da Petrvs »

PicklesMacCarthy ha scritto:
Avete presente la bella serie dei disegnatori Alan Campbell ed Eddie Moore,"From Hell",una versione circa l'indagine su Jack the Ripper ....
Lapsus: Alan Moore & Eddie Campbell ;) molto molto bello, tra l'altro
Rock Hard, Ride Free
Avatar utente
checco
Messaggi: 240
Iscritto il: 25/01/2013, 8:27
Località: Salerno

Re: Mogli

Messaggio da checco »

La mia fidanzata guarda con occhio compassionevole questa mia passione solo ogni tanto dice scherzosa: "quando andremo a stare insieme io non so di che morte dovrò morire tra fucili (sono cacciatore) e rasoi se ti parte la testa!"
I miei invece non obiettano perché diluisco le spese in periodi lunghi e poi ormai a forza di sentirmi decantare il fascino e la storia dei miei pezzi apprezzano anche loro. E poi ormai ho convertito sia mio fratello che mio padre ai quali però nessuna scimmia si è attaccata. Mio padre però mi ha gravemente profetizzato: "verrà un giorno in cui sarai così sca...to che userai solo acqua per raderti".
DE:ML=TOSCANO:CUBANO
Avatar utente
Bufalo Bill
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/06/2015, 10:53
Località: Pisa/Enna

Re: Mogli

Messaggio da Bufalo Bill »

Io sono solo fidanzato non convivente, ma la mia ragazza è appassionata di "vintage" e di "soluzioni che vadano contro il logorio della vita moderna", nonché di prodotti cosmetici (andiamo insieme a fare acquisti, io per la barba lei per capelli e trucchi) quindi è abbastanza contenta di questa passione (che non raggiunge mai livelli eclatanti di scimmia... Avrò max 4 saponi e altrettanti AS, solo 2 rasoi e per ora sto bene così)... Mia madre invece trova inconcepibile che io usi più di un sapone e più di un AS e mi cazzìa sempre come spendaccione :D
«Credulone e romantico, con due baffi da uomo»
Avatar utente
Vanvargiu
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/11/2020, 18:08
Località: Roma (ma sono orgogliosamente Cagliaritano)

Re: Mogli

Messaggio da Vanvargiu »

Ringrazio Ares56 per avermi indicato, su facebook, questa discussione ormai vecchia, ma sempre attualissima. Devo dire di essere fortunato, nel senso che la mia compagna è comprensiva ed ha capito la.mia nuova passione per i DE, per i saponi ed anche per i pennelli. Vero è che sono ancora munito di "pitecus minor", e che i rasoi non arrivano a 10, così come i saponi ed i pennelli", però in 5 mesi di rasatura tradizionale per me non è poco. Ma se continua così, come mi dovrò organizzare? Doppi fondi? Caveau? Costruire un soppalco? Come giustificare i nuovi acquisti, senza passare per un maniaco compulsivo? Come evitare il divorzio?😁😜
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7052
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Mogli

Messaggio da paciccio »

Pensa che la moglie di Ares56 è stata comprensiva a tal punto da ospitarci a casa per un caffè e sorbirsi tutte le nostre turbe ;) ;) ;)
Conservo un piacevolissimo ricordo di quel giorno!

http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=104295#p104295
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: Mogli

Messaggio da Grizzly »

Devi fare finta di tenerle nascosto che hai una amante..... Vedrai che ti inventerai qualcosa di buono.... :mrgreen:
Avatar utente
Vanvargiu
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/11/2020, 18:08
Località: Roma (ma sono orgogliosamente Cagliaritano)

Re: Mogli

Messaggio da Vanvargiu »

@paciccio, quella tavola imbandita...di rasoi: spettacolare....@Grizzly, il mio era solo un modo per scherzare: alla mia altra metà del cielo piace tanto la pelle liscia del viso e il profumo del sapone da barba che aleggia in bagno mentre mi rado.
Grazie per le vostre risposte. 😜
E il culmine della sua stupidità lo raggiunse quando tentò di radersi col rasoio di Occam(aut.cit)
Rispondi

Torna a “Off Topic”