Home page Barrister and Mann
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- enrico.fasulo
Home page Barrister and Mann
Buongiorno a tutti, volevo segnalare che la home page di Barrister and Mann presenta una bellissima fotografia di Castelmezzano, un paesino della mia Basilicata !
- paciccio
- Contatta:
Re: Home page Barrister and Mann
Ciao Enrico,
intendi questa bella foto invernale?

intendi questa bella foto invernale?

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
-
Che bellissima sorpresa! Anch'io sono lucano!enrico.fasulo ha scritto: 14/11/2022, 12:14 Buongiorno a tutti, volevo segnalare che la home page di Barrister and Mann presenta una bellissima fotografia di Castelmezzano, un paesino della mia Basilicata !
- FlashOne
- Miglior foto di Novembre
Lucano anche io!
Ho subito provveduto ad inoltrare ai miei conterranei, grazie per la segnalazione!
Ho subito provveduto ad inoltrare ai miei conterranei, grazie per la segnalazione!

Old Fashioned half bourbon half rye