la proliferazione sul tubo

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
veck
Messaggi: 285
Iscritto il: 03/09/2017, 16:18
Località:

la proliferazione sul tubo

Messaggio da veck »

Posto nella sezione generale DE poichè non ho trovato una sezione generale 'totale'
che riguardi assieme i DE, SE ML, shavette, multilama, cerette, forbici, asce e tutti i mezzi per radersi.
Avete notato che se digitate 'rasatura' su Youtube, appaiono un numero elevato di personaggi di varie provenienze,
alcuni che effettivamente aiutano con i loro video,
altri no.
Io ho pensato che per alcuni sia diventato un secondo o anche un primo lavoro, che altri ricevano materiali in omaggio,
ma per altri;
a cosa si può attribuire questa proliferazione di video in cui, in aggiunta, appaiono visi e fisici su cui spesso è meglio non giudicare ?
Avatar utente
gigadeath
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/07/2020, 22:59
Località: Milano

Re: la proliferazione sul tubo

Messaggio da gigadeath »

In democrazia chiunque può utilizzare una piattaforma aperta al pubblico.

I risultati possono variare, non tutti sono Mike Bongiorno incarnato. Se sponsorizzano prodotti o piattaforme devono (dovrebbero) dichiararlo. Se lo dichiarano, l'entità di quello che ricevono purtroppo non è affar nostro.

Per quanto riguarda la bravura, c'è solo da guardare visualizzazioni e subscribers per vedere quanto uno è bravo a fare lo YouTuber. Una volta che sei in video, tecnica di rasatura e capacità di creare contenuto / attirare viewer non sempre vanno di pari passo, ed è normale.
Grizzly
Messaggi: 1327
Iscritto il: 29/05/2020, 6:20
Località: Monserrato

Re: la proliferazione sul tubo

Messaggio da Grizzly »

Segno che la rasatura tradizionale non è più così di "nicchia"..... e che c'è potenziale per fare guadagni (leciti).
Chi consente ciò è il pubblico, con le sue visualizzazioni e i suoi "like".
Avatar utente
altus
Messaggi: 3025
Iscritto il: 25/03/2013, 21:55
Località: Roma

Re: la proliferazione sul tubo

Messaggio da altus »

«in futuro tutti saranno famosi per 15 minuti» (Andy Warhol in Svezia, nel 1968)
La ricerca esasperata di visibilità in un mondo in cui apparire conta più che essere non poteva ignorare una nicchia in cui la "faccia" la fa da protagonista....
"Le voyage est court. Essayons de le faire en premiére classe." (Noiret)
la collezione - il cantiere di restauro - gli astucci
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18707
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: la proliferazione sul tubo

Messaggio da ares56 »

veck ha scritto: 28/12/2020, 11:08 Posto nella sezione generale DE poichè non ho trovato una sezione generale 'totale'
che riguardi assieme i DE, SE ML, shavette, multilama, cerette, forbici, asce e tutti i mezzi per radersi.
.....
Spostato nella Sezione più adatta.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Off Topic”