Ordini ai tempi del Covid

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
HJMarseille
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/08/2013, 12:06
Località: Milano
Contatta:

Re: Ordini ai tempi del Covid

Messaggio da HJMarseille »

magooz ha scritto:Anch'io ho ordinato da goodfellas, nella notte tra giovedì e venerdì; venerdì hanno spedito e da tracking pare che domani consegneranno... A meno di scherzi dell'ultimo minuto, direi che DHL è operativo.

OT: @HJMarseille, ma te sei un appassionato informatico? Credo di ricordarmi di te per la partecipazione su un certo forum... silenzioso :P
Si, ero io.... bel forum, peccato sia sparito. Comunque altri ordini, anche dall'estero, oggi regolarmente consegnati. Due erano di Amazon, uno di Aliexpress.
IN CRYPTO WE TRUST
Avatar utente
FlashOne
Messaggi: 722
Iscritto il: 06/08/2019, 15:10
Località: Roma

Re: Ordini ai tempi del Covid

Messaggio da FlashOne »

HJMarseille ha scritto:Si, ero io.... bel forum, peccato sia sparito.
OT
Che coincidenza, anch’io sono un ex utente (molto silenzioso) di quel forum!
Sembrano passati millenni da quando armeggiavo col rheobus e SpeedFan grazie ai vostri consigli, quanta nostalgia :cry:
E col recente cambio di proprietà di SPCR direi che è davvero la fine di un’era…
/OT
Old Fashioned half bourbon half rye
topo
Messaggi: 324
Iscritto il: 30/08/2019, 20:16
Località: Vicenza

Re: Ordini ai tempi del Covid

Messaggio da topo »

Durante questo interminabile periodo di lockdown ho selezionato gli acquisti online limitandomi a comprare lo stretto necessario: alcuni accessori/periferiche per PC per poter lavorare meglio da casa e un paio di confezioni di guanti in lattice monouso (faticavo a trovarli nei negozi fisici) che nella mia regione da un paio di settimane è obbligatorio indossare (insieme alla mascherina) per poter uscire di casa. Confermo che tutti gli ordini sono stati consegnati, magari con tempi un po' più lunghi rispetto a quelli ordinari. Mi sono astenuto da acquistare prodotti per la rasatura dal momento che sono ben fornito (e da quel che leggo sul forum non sono il solo ;) ) e non volevo gravare in nessun modo sull'attività dei corrieri che in questo periodo sono particolarmente impegnati nella consegna di beni di prima necessità.
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18708
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Ordini ai tempi del Covid

Messaggio da ares56 »

Quando l'amico FlashOne ha parlato di un nuovo ciuffo sintetico di OUMO (viewtopic.php?p=352898#p352898" onclick="window.open(this.href);return false;), incuriosito ho decisio di acquistarlo e di abbinargli un manico barberpole di DScosmetic.
Ho ordinato entrambi i prodotti il 17 aprile ed entrambi sono stati spediti il 25 aprile con China Post Registered Air Mail.
Il manico DScosmetic è arrivato in Italia il 2 maggio e questa mattina mi è stato consegnato con il sistema di Poste Italiane Crono Economy da Bologna.
Del ciuffo risulta solo che è partito dal paese di provenienza. Nonostante siano stati spediti con lo stesso sistema, il numero di tracking del pacchetto DScosmetic non è stato riconosciuto sul sito delle Poste fino a quando non è arrivato in Italia, ma il servizio di comunicazioni di AliExpress è stato impeccabile indicandomi quando è arrivato in territorio nazionale....e adesso aspettiamo il ciuffo!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Off Topic”