Donne e Dopo Barba

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
John
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/12/2018, 20:37
Località: Roma

Donne e Dopo Barba

Messaggio da John »

Introduciamo la seguente discussione al solo scopo di ampliare una discussione forse accennata ma certamente mai trattata con doveroso rigore.
Il rapporto fra l'uomo, il dopobarba, le donne e il dopobarba indossato dall'uomo. Certo, interessante la dinamica relativa alla seduzione, ma non è lo scopo della seguente discussione. Donne e come vedono il dopobarba, questo è l'oggetto
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18704
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da ares56 »

Vediamo se e come procede la discussione...poi valutiamo se unirla a questa: viewtopic.php?f=24&t=375" onclick="window.open(this.href);return false; ampliando il titolo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
Lino
Messaggi: 5166
Iscritto il: 01/05/2015, 15:40
Località: Roma

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da Lino »

Credo che una donna non faccia tanto caso al dopobarba o alla fragranza o al profumo del sapone da barba che 'sente' provenire da quel certo uomo, quanto da 'tutto' quello che sente di lui che può essere il dopobarba o il combinato dopobarba/fragranza o un insieme ( diverso per ognuno ) dei diversi profumi che avverte.
"Il parere della maggioranza non può essere, per definizione, che l'espressione dell'incompetenza"
( R. Guénon, Il regno della quantità e i segni dei tempi )
John
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/12/2018, 20:37
Località: Roma

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da John »

Una cosa è chiara, commenti del tipo "sei profumato" "sei morbido/liscio" in seguito ad una rasatura sono un classico, parlo per esperienza personale.
Inoltre non vorrei dire una banalità, ma ogni volta che utilizzo un dopo barba la "lei" commenta ed eventualmente apprezza la profumazione, quindi credo che sia un qualcosa che ancora oggi ottiene successo.
Attenzione, piace anche alle ragazze under trenta
Avatar utente
Harry_il_selvaggio
Messaggi: 317
Iscritto il: 07/08/2016, 16:04
Località: Corbetta (MI)

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da Harry_il_selvaggio »

Long story short: tutti gli AS che mi piacciono sono antif*ga, Floid su tutti.
Quindi per non dover puntare per forza a qualcosa di geriatrico, tra gli altri ho comprato anche dei Fine... 8-)
"No son, never. The blood stays on the blade. One day you'll understand."
Antonio Bove
Messaggi: 1813
Iscritto il: 22/07/2014, 13:04
Località: siracusa

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da Antonio Bove »

Harry_il_selvaggio ha scritto:Long story short: tutti gli AS che mi piacciono sono antif*ga
i miei no, specie quelli particolari :twisted:
Squaletto
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/04/2019, 14:58
Località: Montichiari (BS)

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da Squaletto »

Harry_il_selvaggio ha scritto:Long story short: tutti gli AS che mi piacciono sono antif*ga, Floid su tutti.
Quindi per non dover puntare per forza a qualcosa di geriatrico, tra gli altri ho comprato anche dei Fine... 8-)
Per esperienza personale posso dire che il Clubman Pinaud special reserve è piuttosto apprezzato dal gentil sesso :D
John
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/12/2018, 20:37
Località: Roma

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da John »

Degli after shave alcolici Floris che mi dite? Qualcuno ne ha mai provato uno? Sono piaciuti alle donne? (Se possibile indicare anche tipologia di donna e fascia di età)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Donne e Dopo Barba

Messaggio da paciccio »

Harry_il_selvaggio ha scritto:Long story short: tutti gli AS che mi piacciono sono antif*ga, Floid su tutti...
il floid the genuine ha vinto il premio miglior dopobarba assegnato dall'associazione lupanare riunite
mentre l'hamman bouquet ha preso 5 stelle nelle recensioni di PostribolAdvisor
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Off Topic”