Domanda per i Savonesi

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Domanda per i Savonesi

Messaggio da saggiomo1 »

Ciao a tutti,

la domanda è rivolta a chi vive a Savona: dovendo andare a viverci che zona scegliereste e perché?

Valutate che il lavoro sarebbe in via Famagosta, sopra la salita.

Non sono del posto e sto cercando di raccogliere quante più informazioni possibili.
Avatar utente
Bizeta
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/07/2012, 21:26
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda per i Savonesi

Messaggio da Bizeta »

In centro, tra Corso Italia e e Via Pia, perché sei comunque vicino al luogo di lavoro ed è la zona più amena della città.
Gillette Aristocrat 1946, Feather ASD2, Merkur Progress, Slant bachelite, Fatip, Tritok R62
Joepapero68
Messaggi: 362
Iscritto il: 25/08/2018, 21:06
Località: Genova

Re: Domanda per i Savonesi

Messaggio da Joepapero68 »

Io sono di Ge ma a Sv sono spesso per lavoro.... Il consiglio che mi sento di darti e' : vai in riviera, tipo celle o spotorno che sono vicini ma non a sv che e' il posto piu' depressivo del nostro sistema solare, eta' media 75 anni, mentalita' ligure di provincia..... Le ragazze non sono neanche male ma, a parte la farinata di via pia, savona la eviterei a stecca.... Cmque se ci vai, in piazza dai caduti alle 6 del pomeriggio vedrai un'usanza stranissima e che non ho mai visto da nessun'altra parte.... Quella merita.....
Auguri!!!!
Avatar utente
saggiomo1
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/10/2013, 16:02
Località:

Re: Domanda per i Savonesi

Messaggio da saggiomo1 »

si quella di fermarsi!
A dire il vero non mi va di spostarmi fuori perché ho paura del traffico estivo per entrare e uscire da lavoro (faccio orario di ufficio)
come mentalità: credo che paggio di dove sono adesso c'è ben poco....

Rispondendo a Bizeta: in pieno centro ho visto che ancora molte case hanno i pavimenti con travi di legno e facciate devastate... avendo intenzione di comprare non vorrei sobbarcarmi di primo acchitto millemila euro di lavori non miei. e poi non è da sottovalutare il probelma parcheggio...
Avatar utente
Bizeta
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/07/2012, 21:26
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda per i Savonesi

Messaggio da Bizeta »

Basta selezionare, ma le case migliori sono in centro e oggi si trovano numerosi posti auto o box in affitto.
Ti consiglio di fare un salto da Porta immobiliare in Via Pia comunque.
Gillette Aristocrat 1946, Feather ASD2, Merkur Progress, Slant bachelite, Fatip, Tritok R62
Rispondi

Torna a “Off Topic”