AIUTO! Consigli per regalo

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Thor71
Messaggi: 108
Iscritto il: 08/04/2018, 19:59
Località: Roma

Re: AIUTO! Consigli per regalo

Messaggio da Thor71 »

Allora che sia EJ!
Con l'occasione come suggerito gli preparerò un pacchettino comprensivo di crema e pennello ;)
Pennelli: Simpson Chubby 2 Super, Commodore X3 Best; Yaqi Sagrada Familia; Omega 48, Hi-Brush
Double Edge: Muhle R101, Gillette Black Beauty, Gillette Fatboy Executive, Ikon X3, ATT M2, Merkur Progress, Gibbs n.15
Lamette: Kai, Personna, Astra SS, Wilkinson Sword nere
Michele75
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2022, 6:09
Località: Foggia

Cofanetto regalo

Messaggio da Michele75 »

Buongiorno a tutti,
tra non molto mio cognato compirà i famosi 40 anni. Per questa occasione volevo fare un regalo atipico, ovvero regalare un bel set da barba con rasoio di sicurezza. Lui non fa parte di questo mondo della rasatura tradizionale ma credo che potrebbe essere una bella scoperta.
La cosa che personalmente mi sta piacendo della rasatura old style è il prendersi il proprio tempo e concedersi le meritate coccole in questa vita così frenetica e piena di impegni, riscoprire profumi e sensazioni uniche. In poche parole trastullarsi prendendosi cura della propria immagine e guardarsi allo specchio potendo fare lunghe riflessioni. Lo so troppo lungo e poetico ma queste sono le sensazioni che ho scoperto con la rasatura tradizionale.
Andiamo al sodo cosa mi consigliate senza spendere una fortuna? Un regalo da me e mia moglie è già pronto, ma volevo regalare un qualcosa di più intimo, un regalo da uomo a uomo. Ho visto qualcosa su Amazon, non vorrei superare i 50 euro, Potrei valutare anche articoli singoli e non per forza dei set precostituiti.
Un grazie in anticipo.
Francone francesco
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/11/2021, 17:26
Località: Bari

Re: Cofanetto regalo

Messaggio da Francone francesco »

Rasoio king, crema cella rossa, pennello sintetico Trafalgar 3 e lamette Astra verdi e rientri nei 50 euro
Michele75
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/01/2022, 6:09
Località: Foggia

Re: Cofanetto regalo

Messaggio da Michele75 »

Il king è il rasoio che utilizzo, ed è stato proprio quello che mi ha preso a battesimo. Grazie per il suggerimento.
Rispondi

Torna a “Off Topic”