Aperitivo Campano

I Saluti, e tutto quello che vi appassiona

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ischiapp »

Grande, Ivan!!!
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Eccomi, e come ho gia detto a Ischiapp, se vogliamo stare comodi metto a disposizione casa mia.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
jebstuart
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/11/2013, 22:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da jebstuart »

OK, OK .... :D
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Richiamo gli amici campani che parteciperanno all'Adunanza Plenaria di darne conferma in modo da organizzarsi al meglio ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da onewhiskey72 »

Aderisco!
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Avatar utente
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 766
Iscritto il: 28/10/2013, 21:43
Località: Νεάπολις (Neapolis)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da Zapata »

Mi dispiace moltissimo, ma sfruttando il week end e la chiusura delle scuole per Carnevale, io e la mia compagna andremo a trovare degli amici a Roma o in Toscana.

Ringrazio Ares per la sua disponibilità e, come si dice qui, ......... come se avessi accettato!
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Zapata ha scritto: ......... come se avessi accettato!
Peccato, ma sarà per la prossima volta: l'importante è incominciare a conoscersi e iniziare ad allargare il cerchio ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da kratos*86* »

Grazie ares per la tua disponibilità...cercherò di essere presente a tutti i costi con la speranza di non essere solo i soliti gatti :D
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

kratos*86* ha scritto:..cercherò di essere presente a tutti i costi con la speranza di non essere solo i soliti gatti :D
Cerchero??? DEVI !!!

Se le cose rimangono così i gatti saremo addirittura 5 (e non 4: incomincia ad essere una cosa seria ;) ) più una gatta (mia moglie) e un gatto vero :) :)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ischiapp »

A proposito, abbiamo il beneplacido del padrone di casa?!?!?! :oops: :roll: :cry: 8-) :twisted: ;) :D :lol: :mrgreen: :ugeek:
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

ischiapp ha scritto:A proposito, abbiamo il beneplacido del padrone di casa?!?!?!
Certamente, gli piace molto socializzare ;)

Per l'orario, visto che facciamo finta che sia davvero un Aperitivo, direi intorno alle 12:00 senza vincoli. Pierpaolo, poi ci mettiamo d'accordo come recuperarti una volta raggiunto il continente!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da kratos*86* »

azz io ero convinto che fosse di pomeriggio :? :?

Ok non appena mi organizzo vi faccio sapere...
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ischiapp »

Arrivo in prima mattina a Pozzuoli e via Cumana-Metrò scendo a Rione Alto.
No problem. ;)
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Riepiloghiamo e anche se non possiamo reggere i numeri degli amici milanesi, questo Aperitivo Campano promette bene:

Domenica 2 Marzo ore 12:00 (più o meno)
(Casa Ares56)

Lista partecipanti:
  • Ischiapp
    Kratos*86*
    Onewhiskey72
    Jebstuart
    Ares56
Assente giustificato
  • Zapata (ma sarà per la prossima volta)
Chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Aggiornamento in tempo (quasi) reale:

Lista partecipanti
  • Ischiapp
    Onewiskey72
    Kratos*86* (orario variabile)
    Ares56
    Jebstuart (parteciperà all'Aperitivo o al caffè ma salta il pranzo: il peggio è suo ;) )
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
jebstuart
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/11/2013, 22:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da jebstuart »

Saltato il pranzo per modo di dire, visto che la Signora Ares ha allestito un Aperitivo che era in pratica un pranzo-trailer luculliano.

Compagnia piacevolissima (ma questo lo sapevo bene), visita guidata alla Collezione Ares ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ed omaggio finale ( :lol: :twisted: :D :oops: ;) ).

Mi iscrivo in eterno :D :D :D :D
Avatar utente
ischiapp
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 20928
Iscritto il: 18/05/2013, 10:53
Località: Forio d'Ischia (NA)
Contatta:

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ischiapp »

Anche io, già mi prenoto per la prossima tappa in casa Jebstuart!!!
Così avrò il piacere di vedere una vera collezione NOS.
:lol: :D ;)

Oggi è stata una giornata splendida.
Tra i saponi di Ares, i ML di Kratos, i DE di Onewhiskey ... e la gradita seppur fugace apparizione di Jeb, oggi mi sono sentito come Pinocchio nel Paese dei Balocchi.
Ringrazio tutti per la magnifica esperienza, resa ancora più gradita dalle prelibatezze che la Sig.ra Ares ha imbandito ... anche con gustosissimo fuori-programma di Onewiskey.
Utente BANNATO
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

Cari amici, oggi si è finalmente tenuto un Aperitivo Campano degno di questo nome ;) . Jebstuart, insieme al figliolo Michele, ha partecipato alla parte Aperitivo vero e proprio e da quello che leggo ne è rimasto soddisfatto: bene :D :D .

Immagine

Aperitivo con Francesca, Jebstuart, Michele, Ischiapp e Onewiskey72 che ha contribuito con delle favolose mozzarelle di Aversa ;)

Terminato l'aperitivo, e salutati a malincuore Jebstuart e Michele, ci ha raggiunto Kratos*86* ed è iniziata la parte più godereccia in sintonia con il periodo di Carnevale:

Immagine

Lasagna tipica napoletana (lasagna riccia di semola, polpettine, ricotta, provola)

Immagine

Chiacchiere e crema al cioccolato, il tutto bagnato da un ottimo Bardolino Chiaretto offerto da Jebstuart

A questo punto, dopo il caffè e con la pancia piena si è dato il via alle danze...ovviamente io, giocando in casa, ho potuto mostrare buona parte dei miei "armi & bagagli":

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Contestualmente, sono stati svuotati zaini e borse:

Immagine

L'armamentario di Onewiskey72 con dei DE veramente notevoli (la provetta sterile Gamma Test contiene l'H.G.A omaggio di Ischiapp)

Immagine

Parte dell'armamentario di Ischiapp con gli arrivi più recenti del GDA YourShaving

Immagine

I prototipi dei nuovi asciugamani del Forum proposti da Kratos*86* e alcuni miei shavette

Immagine

Gran bei forumisti :D

Immagine

Gran bei forumisti 2 :D

Immagine

Ancora prodotti di Ischiapp provenienti dal GDA YourShaving

Immagine

Si passa ai fantastici ML di Kratos*86*

Immagine

Immagine

E questa è solo una parte della collezione di ML di Kratos*86*

La giornata è stata bellissima, trascorsa con grande tranquillità e in ottima compagnia parlando delle nostre passioni, tra una sniffata di saponi e dopobarba, una prova del filo dei rasoi, commenti sugli acquisti effettuati e quelli che vorremmo fare (la banana imperversava).

Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci a presto sperando di allargare il gruppo agli altri amici campani del Forum.

Permettetemi un ringraziamento a mia moglie Francesca (la Signora Ares ;) ) che ha sponsorizzato l'Aperitivo e si è fatta carico in modo esemplare della logistica, garantendo la perfetta riuscita della giornata ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
onewhiskey72
Messaggi: 322
Iscritto il: 24/09/2013, 14:44
Località: Aversa (CE)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da onewhiskey72 »

Bellissima giornata. Desidero ringraziare i tre padroni di casa per la cordiale e cortese accoglienza: Francesca, meritevole di una menzione speciale e non soltanto in quanto autrice di una lasagna monumentale ;) ; Ares e Moog (!) :mrgreen: , sornione e benevolo nei confronti degli intrusi che hanno invaso il suo spazio vitale per queste piacevolissime ore passate in ottima compagnia. Sono ancora inebriato dalle decine di nuove fragranze che ho avuto modo di conoscere, tra una chiacchiera e l'altra con gli ottimi Jebstuart & son, Ischiapp, Kratos e Ares, di cui ho avuto l'onore di visitare il Tempio, pieno di meraviglie di ogni tipo.
Il tutto, naturalmente, a scapito della bananite, che oggi ha superato in maniera preoccupante il livello di guardia. Ma prima di raggiungere i livelli di Ischiapp, però, devo dire che ce ne vuole ;)
[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Avatar utente
AlfredoT
Messaggi: 6056
Iscritto il: 11/05/2013, 10:05
Località: Tra Pv, Pc, Lo e Mi

Re: Aperitivo campano

Messaggio da AlfredoT »

Ares... hai ritoccato la foto? Francesca sorride. :shock:
Oppure è una smorfia di disperazione per avere dei bambini troppo cresciuti coi loro giocattoli?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da kratos*86* »

In primis un doveroso, affettuoso e grandioso GRAZIE alla Sig.ra e Sig. Ares, una ospitalità eccezionale!!!!
Mi è rivenuta fame pensando alla buonissima lasagna(di cui ho fatto il bis perchè meritava!!!) che ha fatto Francesca.

Ovviamente è inutile dire di come è stato piacevole l'aperitivo(questo nome calza proprio stretto) parlando con vecchi e nuovi amici (mi dispiace non aver incrociato jebstuart) di nuovi e vecchi arrivi. La collezione di saponi e pennelli di ares è una gioia per gli occhi, non si risce a credere che non sia un negozio (Mario non hai messo le foto degli altri pennelli e saponi sparsi in bagno? :D )

Un grazie a onewhiskey e ischiapp per i doni e la loro disponibilità
Un grazie ancora ad Ares56 che ha permesso che si realizzasse questo bel aperitivo
Un rigrazie alla simpaticissima e gioviale sign.ra Ares il cui contributo è stato fondumentale sia nella discussioni che per la risciuta dell'aperitivo.

Un grosso grazie a MOOG per la pazienza che ha mostrato nei miei confronti dopo che ho cercato in tutti i modi di "attaccarlo" inconsapevolmente col mio cane :D

Bella Giornata..Da ripetere!!!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
kratos*86*
Messaggi: 1272
Iscritto il: 20/09/2012, 15:11
Località: Empoli (FI)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da kratos*86* »

AlfredoT ha scritto:Ares... hai ritoccato la foto? Francesca sorride. :shock:
Oppure è una smorfia di disperazione per avere dei bambini troppo cresciuti coi loro giocattoli?
ebbene si...Francesca sorride e credo che abbia riso di gusto in alcune occasioni :D forse poco quando ha dovuto prepararci tutto quel ben di dio...ma gli ho dato soddisfazione onorando il pasto:D
Ultima modifica di kratos*86* il 03/03/2014, 9:30, modificato 1 volta in totale.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
-Dante Alighieri,Inferno

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

AlfredoT ha scritto:...Francesca sorride. :shock: Oppure è una smorfia di disperazione per avere dei bambini troppo cresciuti coi loro giocattoli?
Sorride, sorride :D . E' stata molto felice della giornata e poi quando il lavoro (pizzette, lasagna, chiacchiere, cioccolata...) viene apprezzato sono soddisfazioni !! :D :D
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Avatar utente
giancarlo_49
Messaggi: 517
Iscritto il: 16/04/2010, 19:48
Località: Marina di San Nicola (RM)

Re: Aperitivo campano

Messaggio da giancarlo_49 »

I miei più vivi complimenti accompagnati però da un pizzico d' invidia per quei piatti spettacolari che a solo vederli fanno venire fame :D :D :D
Io so di non sapere ( Socrate )
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18731
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aperitivo campano

Messaggio da ares56 »

giancarlo_49 ha scritto:I miei più vivi complimenti accompagnati però da un pizzico d' invidia per quei piatti spettacolari che a solo vederli fanno venire fame :D :D :D
Caro Giancarlo, tutto sommato non siamo troppo lontani, la prossima volta facci un pensierino: la porta è sempre aperta ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Off Topic”