costruzione rasoi true wedge

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: costruzione rasoi true wedge

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

@fabioale1975:

scusami non capisco il nesso. Scrivi:
novità su questi rasoi autocostruiti da appassionato?
Come tagliano? Li avete provati?
e poi
Avendo un amico che per passione costruisce alcuni coltelli, mi stuzzica l'idea di coinvolgerlo in una lama per me...
cosa ti importa allora di come tagliano questi rasoi se devi fartene costruire un altro da un'altra persona?
Se volessi comprare un Punto chiederei informazioni su Fiat, Punto e modello della Punto che vorrei comprare, non chiederei informazioni alla Wolkswagen.
Se il tuo amico sa davvero costruire coltelli allora ti dirà che tra un rasoio e un coltello le differenze sono abissali.
Grazie,Buon proseguimento,
Andrea
p.s. comunque questi di Arielina sono ottimi rasoi.
arielina
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/01/2016, 23:20
Località: monza brianza

Re: costruzione rasoi true wedge

Messaggio da arielina »

Fabioale1975 :
Credo tu sia la stessa persona che ha comprato un mio rasoio su ebay lo scorso sabato , stesso nome stessa provincia.
Se sei tu , non capisco il tuo intervento nel forum , avresti dovuto chiedere a me informazioni .
Nel caso ti sia pentito dell'acquisto , nonostante tu stesso mi hai chiesto di interrompere l'asta e comperarlo direttamente , provvederò a rimborsarti l'intero importo spedizione inclusa.
Se si tratta di un tuo omonimo non considerare questo messaggio.
Grazie e chiedo scusa al forum per avere occupato questo spazio.
fabioale1975
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/01/2017, 13:56
Località: Ferentillo (TR)

Re: costruzione rasoi true wedge

Messaggio da fabioale1975 »

Io ho fatto solo una domanda, se questo significa esporsi ad una Inquisizione qualunquista, complimenti, bel gruppo siete...

Per quanto riguarda te Arielina spedisci pure il rasoio a chi devi e a chi te l'ha pagato.

Se non sbaglio qualche pagina fa, hai detto che non facevi il venditore....

Se cancellate questo messaggio, darete ottima dimostrazione di libertà di pensiero.

P.s. Gli faccio una foto, così nel caso lo posto via social ;)

Saluti

Fabio
Saluti

Fabio
Avatar utente
stf77no
Messaggi: 872
Iscritto il: 13/04/2016, 12:04
Località: Novara

Re: costruzione rasoi true wedge

Messaggio da stf77no »

certo che la coda di paglia è bella lunga.... se non hai altre soddisfazioni dalla vita che pensare d'ergerti a giustiziere delle iniquità dei social, fai pure penso che io e la stra grande maggioranza degli iscritti questa notte dormiremo comunque sonni tranquilli.
Rispondi

Torna a “Autocostruzione Rasoio & Coltelli”