Paciccella a strappo deformata

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
ExperimentumX
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2021, 16:06
Località: Monza e Brianza

Paciccella a strappo deformata

Messaggio da ExperimentumX »

Ciao a tutti!
Ho provato a leggere i vari post nella sezione ma, seppur potrebbe essermi sfuggito, non ho trovato nulla di simile.
Ho una bellissima coramella a strappo di Paciccio in camoscio/porcellino tenuta in modo maniacale e riposta sempre con cura dopo l'uso avvolta morbidamente su se stessa.
Scopro questa mattina che, a seguito di un riordino di mia moglie, è stata spostata a mia insaputa così che iniziasse a premere contro scatole di saponi ed accessori di rasatura. Il risultato è che ora anziché essere perfettamente dritta risulta visibilmente deformata e ondulata. Non presenta comunque pieghe, graffi o tagli.
Tendendola e avvolgendola attorno all'avambraccio sembra che la situazione sia essere migliorata, ma comunque rilasciandola rimane deformata. Quando in tensione inoltre non mi sembra sia perfettamente dritta.
Mi rivolgo a tutti e in particolar modo a Mastro Paciccio: c'è qualcosa che posso fare per farla tornare di nuovo perfettamente dritta senza rovinarla ulteriormente?
Grazie a tutti e buona domenica!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Paciccella a strappo deformata

Messaggio da paciccio »

Prova a lasciarla appesa nell'armadio (così non prende schizzi d'acqua) un paio di giorni e controlla dovrebbe lentamente tornare alla normalità :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
ExperimentumX
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/05/2021, 16:06
Località: Monza e Brianza

Re: Paciccella a strappo deformata

Messaggio da ExperimentumX »

paciccio ha scritto: 27/02/2022, 17:11 Prova a lasciarla appesa nell'armadio (così non prende schizzi d'acqua) un paio di giorni e controlla dovrebbe lentamente tornare alla normalità :)
L'ho appesa in camera come mi hai detto tu. Ti farò sapere tra qualche giorno se si sarà data una raddrizzata :lol:
Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Coramella & Paste”