taglietto su coramella

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Avatar utente
LucaP
Messaggi: 388
Iscritto il: 24/10/2019, 22:20
Località: Monza

Re: taglietto su coramella

Messaggio da LucaP »

Lemmy ha scritto: 28/07/2020, 14:18 Dalla foto del cuoio sembra che di errori ne hai fatti più di uno...ma tranquillo succede a tuttiTira il cuoio a tamburo,fai più attenzione e vedrai che non succedera' più.
Grazie Lemmy ....... si qualche altra sbeccatina l’ho fatta :)
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: taglietto su coramella

Messaggio da Lapotto »

Chiedo scusa se continuo questo vecchio post ma non riesco a trovare nulla riguardo la eventuale "idratazione" del cuoio dopo aver usato la carta abrasiva per eliminare i tagli sulla coramella.
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: taglietto su coramella

Messaggio da paciccio »

Se la coramella è in "pieno fiore" gli unguenti sono tutti "peggiorativi" quindi evitali tutti, almeno fino a quando non è ancora stata bagnata (nel senso di immersa in acqua).
Mentre se la coramella è in crosta puoi usare qualsiasi unguento per la cura della pelle, ma evita le creme per la cura delle pelle umana come la nivea perché diventerà super scivolosa
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
Lapotto
Miglior foto di Ottobre
Miglior foto di Ottobre
Messaggi: 701
Iscritto il: 07/11/2015, 10:09
Località: Benevento

Re: taglietto su coramella

Messaggio da Lapotto »

Grazie mille ti contatto in privato
Antonio

"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
Rispondi

Torna a “Coramella & Paste”