acquisto di gillette sensor3 vector3 o contour

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

acquisto di gillette sensor3 vector3 o contour

Messaggio da Wassermann »

Ciao a tutti, ho acquistato il gillette mach3 che lo trovo molto meglio del mach3 turbo, le differenze sono il fatto che primo rispetto al secondo, è più potente e si fa meno fatica nel taglio perchè ha la cartuccia più pesante quindi più confortevole e sicuro, però è meno profondo del turbo. ora vorrei orientarmi di provare il gillette sensor3 oppure il vector3 o il contour, so bene che il contour è un bilama e ha l'attacco diverso di manico, ma ne parlano bene, vi chiedo quindi se voi li avete provati? notate differenze nel taglio e nella durata? grazie


Immagine
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: acquisto di gillette sensor3 vector3 o contour

Messaggio da Wassermann »

il problema col mach3 e turbo, è la zona baffi che non ci si riesce a radere a fondo facendo il contropelo, quindi anche per questo motivo voglio provare un'altra lama.
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: acquisto di gillette sensor3 vector3 o contour

Messaggio da Wassermann »

mi sono espresso male sulla profondità di taglio, il turbo è meno profondo al 70%, mentre il mach3 90%, poi per quanto riguarda la durata di sbarbate fatte, col turbo ci ho fatto poco più di 2 mesi, il mach3 ho iniziato da domenica della settimana scorsa, quindi finora 5 sbarbate e ancora taglia. vediamo quante sbarbate resisterà. (mi rado 3 volte alla settimana)
astore
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/03/2017, 19:11
Località:

Re: acquisto di gillette sensor3 vector3 o contour

Messaggio da astore »

Io voto contour. Dolcissimo efficace e lame più economiche. Certo per barbe giornaliere o al massimo 2 giorni.
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”