Shavette Parker

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
mike73
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/09/2022, 15:13
Località: Udine

Re: Shavette Parker

Messaggio da mike73 »

ne ho acquistato uno identico un paio di anni fa. Appena arrivato ho avuto le tue stesse perplessità...credo di averlo usato una sola volta ( lo shavette non fa x me ) , sporadicamente lo utilizzo come taglierino
Non ho dubbi sulla serietà del venditore, che ovviamente me l'ha venduto per nuovo
Rodriguez
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/12/2019, 6:57
Località:

Re: Shavette Parker

Messaggio da Rodriguez »

Ciao a tutti. È da un bel po' che non scrivo. Siccome era un annetto che non utilizzavo il mio Parker SRX, due giorni fa mi è tornata la voglia di riprovare. L'ho caricato con una mezza Treet Carbon che uso abitualmente con il Muhke R89 Grande, combinazione con la quale mi trovo più che bene. Sarà che con lo shavette non ci ho mai preso la mano tantissimo ma mi sono procurato alcuni taglietti e diversi puntini di sangue. Posto che devo sicuramente imparare a maneggiarlo meglio, secondo voi la lametta che sul DE mi va bene, sul Parker potrebbe non darmi le stesse prestazioni? Potrei provare un'altra lametta che, tenendo conto delle caratteristiche dello shavette, mi darebbe risultati paragonabili alla combinazione Muhle R89 Grande + Treet Carbon? Ho la barba piuttosto dura e la pelle un po' delicata. Grazie.
Rispondi

Torna a “Shavette e altri rasoi”