Provo tanta invidia nei confronti di chi si rade quotidianamente ma anche di chi ha la barba modellata o anche solo i baffi.
Al massimo, se proprio voglio esagerare, riesco a radermi 3 volte a settimana. In primo luogo per evitare arrossamenti poi perché usando quasi esclusivamente il ML sono costretto a farlo alla sera quando figlia #1 dorme e non è in giro per casa ed ora, con figlio #2, è ancora più problematico ritagliarmi 20 minuti solo per me in cui proprio per fare in fretta non lascio alcun pelo.
Nonostante questo mi piacciono molto le barbe modellate e ancora di più i baffi, tanto che, tempo fa, per qualche mese ho portato una sorta di pizzetto, ma la gestione e la sensazione che un lato non fosse mai simmetrico all'altro, mi ha fatto desistere in quanto allungava i tempi già infiniti in cui stavo di fronte allo specchio ed ho optato per il solo baffo il quale è durato giusto qualche giorno perché non mi convinceva ma soprattutto non convinceva la mia signora
Ora, l'ultima rasatura completa è stata fatta il 31 ottobre ed oggi, dato che siamo in tempo di Movember, mi sono lasciato un'ombra di baffi... Vediamo se riescono a resistere fino alla fine del mese!