Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Drgoblin
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2022, 20:36
Località:

Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Messaggio da Drgoblin »

Salve a tutti, tendenzialmente ho sempre usato il forum per vedere foto ed avere i formazioni sulla cura della barba e i baffi. Ho 26 anni e mi cresce pochissima barba sulle quance, mentre qualcosa di più nel perimetro del viso ed i baffi, baffi che non so se si possono definire tali, con una spazio in mezzo. Secondo voi devo rinunciare al fatto che il mio DNA non mi darà risultati, questi "barba e baffi" somo inguardabili? I peli hanno una colorazione castana/rossastra e si presentano piuttosto duretti (può migliorare con oli?), perciò avrei intenzione di acquistare uno shampoo ed un appositi. Grazie in anticipo x gli eventuali pareri, non abbiate pietà se ve ne è bisogno!

Immagine
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Messaggio da paciccio »

La barba effettivamente è un pò rada per poter azzardare a tagli "estetici", ma i baffi mi pare siano abbastanza folti per giocare :)
io terrei loro e taglierei tutto il resto (così rilatano anche di più)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Drgoblin
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2022, 20:36
Località:

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Messaggio da Drgoblin »

Ti ringrazio per il parere , ho accorciato tutta la barba e tenuto i baffi, cosa intendi per "giocare"? Ancora non so se è un difetto ma non so chiudono al centro tendendo a risalire verso le narici (alla jonny depp per intenderci, con l'unica differenza che sono un poveraccio🤣)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Barba e baffi poco folti, ci rinuncio?

Messaggio da paciccio »

per giocare intendo provare le varie "acconciature" e decidere quale ti aggrada di più puoi far crescere le estremità e fare due "ricciolini" puoi lasciare solo una striscia sottile sopra il labbro.
Se tieni ben rasato il resto della barba, il baffo risalterà di più, e anche se non super folto ti permetterà di provarediversi stili :)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Barba & Baffi”