acquisto regolabarba per accorciare solo le basette

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

acquisto regolabarba per accorciare solo le basette

Messaggio da Wassermann »

Ciao a tutti, cerco un regolabarba semplice da accorciare solo le basette, con queste caratteristiche:

- lama in acciaio
- regolazione in ghiera
- autonomia 1 ora (o anche di più)
- ricarica di 1 ora
- pettine possibilmente chiuso cioè senza spazio nella parte superiore
- silenzioso o poco rumoroso
- impermeabile da lavarlo senza problemi in acqua
- non troppo ingombrante di larghezza rispetto al Philips QT4015-16
- budget massimo 50 euro

Attualmente ho questo Philips QT4015-16 che ha lama in titanio e usando un taglio da 3mm, faccio fatica a tagliare dove in cui bisogna passarci più volte, non posso andare oltre 2mm che altrimenti mi taglia troppo corto, ha un pettine aperto nella parte sopra che se impunto troppo mi fa una riga sulla basetta, poi devo cambiarlo perchè si è danneggiato un piccolo pezzo all'interno (non so come si chiama?) che è quello per far girare e muovere la lama e non rimane più fisso, quando lo accendo e vedo che è bloccato, lo scuoto e così si sblocca ma poi il problema si ripresenta. Quale di questi due mi consigliate? non me ne intendo molto di regolabarba, mi sono sempre fidato di Philips e Braun. Grazie

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

non cerco questo tipo di pettine dato che ci avevo provato col tagliacapelli braun HC5010 e quindi mi sono trovato male e scomodo.
Immagine
Avatar utente
Wassermann
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/02/2018, 12:45
Località:

Re: acquisto regolabarba per accorciare solo le basette

Messaggio da Wassermann »

ho dimenticato di inserire nella lista questo:

uso sia con filo che senza filo, con possibilità di essere già in carica staccando il cavo dopo 1 o 2 minuti.
Rispondi

Torna a “Barba & Baffi”