Aiuto acquisti Roma

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Bloccato
Jamagu
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/08/2017, 11:08
Località:

Aiuto acquisti Roma

Messaggio da Jamagu »

Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma ho bisogno d'aiuto e non sapevo proprio a chi rivolgermi e non so nemmeno se ho scritto nella sezione giusta.
Voglio fare un "piccolo" regalo al mio ragazzo e pensavo ad uno shampoo per la barba, olio, balsamo e un pettine o spazzola apposita ma non me ne intendo minimamente e vorrei dei consigli da chi se ne intende sicuramente più di me. In precedenza ha già portato la barba lunga e mi ha parlato più volte di quanto gli piacerebbe farla ricrescere ma per vari motivi non ci si sta applicando e vorrei dargli una piccola spinta. Vicino casa ho un negozio (https://www.casamaria.it/shop/" onclick="window.open(this.href);return false;) ma non capendoci nulla di questi prodotti non vorrei comprare delle "sole"! Nel caso accetto consigli anche su altri negozi fisici perché non mi piace lo shopping online..
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Aiuto acquisti Roma

Messaggio da Super Mario »

Ciao! Esiste una pagina per lo shopping a Roma:

viewtopic.php?f=104&t=5057" onclick="window.open(this.href);return false;

Ad ogni modo, conosco benissimo casamaria ed è un posto ottimo.

Per l'olio da barba, fai un salto da BALDOVINETTI: ha prodotti eccezionali.

Ti suggerisco come regalo di scegliere fra: olio da barba, spazzola, shampoo, balsamo, cera baffi.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Jamagu
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/08/2017, 11:08
Località:

Re: Aiuto acquisti Roma

Messaggio da Jamagu »

Ti ringrazio, la pagina l'ho già vista cercando nel forum.
Il problema è che non so su quali marche orientarmi e non vorrei prendere qualcosa che faccia schifo insomma..
Avatar utente
Super Mario
Messaggi: 2124
Iscritto il: 23/05/2013, 19:01
Località: Pisa

Re: Aiuto acquisti Roma

Messaggio da Super Mario »

Allora dovresti leggere qui i post specifici e scegliere fra i prodotti consigliati:

Shampoo
viewtopic.php?f=120&t=8451&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

Olio, Balsamo, Cera, etc
viewtopic.php?f=120&t=3225&start=350" onclick="window.open(this.href);return false;

Ripeto, se proprio non sai cosa scegliere e non hai voglia di leggere i post sopra, allora ti consiglio BALDOVINETTI che ha ottimi prodotti e un barbuto e competentissimo titolare.
SM

Ps: ares, credo che questo 3D si possa chiudere e pardon per qualsiasi cosa.
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Bloccato

Torna a “Barba & Baffi”