Servizio di affilatura rasoio

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
navandrea
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/11/2020, 9:13
Località: LECCO

Servizio di affilatura rasoio

Messaggio da navandrea »

Buongiorno a tutti, so che riceverò i peggio insulti dai puristi, ma io provo a chiedere
Ho 2 rasoi, presi da più di anno, che sono sempre stati perfetti
Li ho sempre passati sulla coramella, un paio di volte una toccatina su una pietra belga, in ogni caso avevo abbandonato del tutto i miei rasoi di sicurezza e le shavette

Un mesetto fa non ero più soddisfatto della rasatura e ho "insistito" probabilmente troppo sulla pietra, fatto sta che non c'è più stato niente da fare, non riuscivo più ad averli come prima

Ho provato con un servizio di affilatura trovato su internet, i rasoi sono tornati praticamente come erano prima
Inizio a pensare che serva partire dalla ricostruzione del bisello

Volevo sapere se voi conoscete dei negozi fidati che fanno questo tipo di servizio, se fossero nella zona della brianza ancora meglio, giusto per evitare le spese di spedizione.

Grazie
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7049
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Servizio di affilatura rasoio

Messaggio da paciccio »

vieni domani sera all'affiladrambuie http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=390144#p390144
e te li sistemiamo lì i rasoi ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”