Aiuto Affilatura a Cagliari

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
sim95
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/10/2018, 9:32
Località:

Aiuto Affilatura a Cagliari

Messaggio da sim95 »

Ciao a tutti, faccio questo post per cercare di riunire tutti gli iscritti di Cagliari. Sarebbe bello potersi incontrare per darsi consigli e farsi quattro chiacchiere su come affilare, quali pietre usare....
Avatar utente
Mastrofoco
Messaggi: 1191
Iscritto il: 06/10/2015, 16:03
Località: Robecco s/n (Mi)

Re: Aiuto Affilatura a Cagliari

Messaggio da Mastrofoco »

Mannaggia non potevi scrivere settimana scorsa??? Ero a Cagliari con pietre al seguito
"Non sai che ci vuole scienza,ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità"
Lampadina
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/02/2019, 14:06
Località:

Re: Aiuto Affilatura a Cagliari

Messaggio da Lampadina »

Riesumo il post, vorrei imparare a affilare, ma a cagliari nessun aperitivo, sarebbe bello riuscire a organizzare
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Aiuto Affilatura a Cagliari

Messaggio da Aldebaran »

Buongiorno,

si, è vero, sarebbe bello riuscire ad organizzarvi anche a Cagliari con gli incontri sulla rasatura. Potreste iniziare a aprire un thread in Off-Topic dal titolo " Aperitivo Sardo " oppure " Cagliaritano " esempio amici Torinesi e vedere chi si accoda. Con un po' di pazienza verrà fuori un bel gruppetto di persone, ne sono certo. Grazie, buon inizio di settimana a tutti,


Andrea
Avatar utente
ares56
Messaggi: 18685
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: Aiuto Affilatura a Cagliari

Messaggio da ares56 »

Lampadina ha scritto:Riesumo il post, vorrei imparare a affilare, ma a cagliari nessun aperitivo, sarebbe bello riuscire a organizzare
Su Cagliari esiste già l'iniziativa "Aperitivo": viewtopic.php?f=24&t=9865" onclick="window.open(this.href);return false;, prova a rianimarla stimolando gli amici del posto.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”