Aiuto affilatura Siena e dintorni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Bosco
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/02/2017, 14:23
Località: Colle val d'Elsa

Aiuto affilatura Siena e dintorni

Messaggio da Bosco »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e un neofita per quanto riguarda l'affilatura dei ML.
Vorrei imparare ad affilati da solo ma non riesco a trovare nessuno che abita tra Siena e Firenze che mi può insegnare.
Voi conoscete nessuno? C'è qualche utente del forum che abita in questa zona?
Ho anche letto che ogni tanto vengono organizzati degli aperitivi degli utenti del forum, sapete quando ne verrà fatto uno in toscana?
Grazie a tutti
Avatar utente
Barba64
Messaggi: 844
Iscritto il: 13/11/2014, 13:56
Località: Cesate (MI)

Re: Aiuto affilatura Siena e dintorni

Messaggio da Barba64 »

Benvenuto Bosco :D, prova ri-postare la tua richiesta anche in questo argomento viewtopic.php?p=215088#p215088, riportarlo all'attenzione potrebbe tornar utile ;).....se la memoria non m'inganna, anche altri toscani potrebbero essere interessati.
Fossi arrivato prima avresti potuto partecipare a questo evento viewtopic.php?p=214566#p214566
Altro consiglio... sicuramente è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione viewtopic.php?p=3#p3 così da conoscerti meglio e ricorda di inserire la località nel profilo così da agevolare risposte e consigli.
In ultimo.....buone letture :P
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
Barba64
Messaggi: 844
Iscritto il: 13/11/2014, 13:56
Località: Cesate (MI)

Re: Aiuto affilatura Siena e dintorni

Messaggio da Barba64 »

Vedi che mi ricordavo bene :D ecco l'altro link di utenti toscani interessati.....viewtopic.php?p=150582#p150582
Il mio cassetto ML
Il mio cassetto DE
"Non sempre ciò che vien dopo è progresso." (Alessandro Manzoni)
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7039
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Aiuto affilatura Siena e dintorni

Messaggio da paciccio »

prova a contattare kratos e magari organizzate un aperitivo toscano ;)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Rispondi

Torna a “Pietre & Affilatura”