PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Avatar utente
bellerofonte
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/04/2010, 7:57
Località: Toscana centrale

Re: Presentazioni

Messaggio da bellerofonte »

benvenuto
Ho venti difetti, ma la presunzione non è fra questi venti - Klemens Von Metternich
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione. - Anonimo
Avatar utente
Voigtlander
Messaggi: 234
Iscritto il: 03/04/2010, 21:51
Località: Colleferro (Roma)

Re: Presentazioni

Messaggio da Voigtlander »

che tu sia il benvenuto!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da paciccio »

Benvenuto!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
jpeglise
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/05/2010, 23:39
Località:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da jpeglise »

Benvenuto !!!
Avatar utente
Francesco II
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/04/2010, 0:26
Località: Palermo

Re: Presentazioni

Messaggio da Francesco II »

Benvenuto!!!

Hai voglia di informazioni tecniche qui: c'è l'imbarazzo della scelta!!!
Avatar utente
sandorazz
Messaggi: 161
Iscritto il: 10/05/2010, 21:27
Località: Milano Est

Re: Presentazioni

Messaggio da sandorazz »

Buongiorno a tutti

Sono Roberto , un nuovo utente appena approdato in questo mondo che per un eccesso di entusiasmo ha cominciato a postare saltando a piu' pari questa sezione .

Mi perdoneranno (spero) i cultori della netiquette ... facendo finta che questo sia il mio primo post :D
Avatar utente
Bad News
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/04/2010, 20:40
Località: Sponda del lago Gerundo

Re: Presentazioni

Messaggio da Bad News »

Ciao e Benvenuto
γνῶθι σαυτόν
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Aldebaran »

Benvenuto anche da parte mia!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da paciccio »

sandorazz ha scritto:Mi perdoneranno (spero) i cultori della netiquette ... facendo finta che questo sia il mio primo post :D
Ti sei già guadagnato un posto nella lista di proscrizione :D Scherzo! Benvenuto!!!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
sandorazz
Messaggi: 161
Iscritto il: 10/05/2010, 21:27
Località: Milano Est

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da sandorazz »

ciao

del 66 ? poco piu' che un cucciolo ! (chissa ' dei che anno sono io :D )

Roberto
blacksmith
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/06/2010, 0:23
Località:

Re: Presentazioni

Messaggio da blacksmith »

salve a tutti sono maurizio da terni... mi rado col rasoio da 15 anni e ne ho 4 : due puma(52 e 62) che uso raramente un filarmonica 13 doble temple e un solingen focus. uno zio armaiolo e barbiere(da giovane) mi ha istruito credo a dovere sull'affilatura e li ho sempre arrotati da me con risultati finora soddisfacenti
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Aldebaran »

Benvenuto!E' un piacere avere tra noi un esperto per discutere certe tematiche.
lorso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2010, 21:26
Località:

Re: Presentazioni

Messaggio da lorso »

Ciao a tutti.
Alcuni di voi già mi conoscono, per gli altri mi presento: sono Diego, ho 38 anni, sono di Trieste e spero di condividere con tutti voi questa nostra passione per il rasoio a mano libera.
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Aldebaran »

Benvenuto Diego,purtroppo io non ti conosco ancora,saro' lieto di fare la tua conoscenza.
Avatar utente
franzkleber
Messaggi: 448
Iscritto il: 20/06/2010, 15:22
Località: Cesano Maderno

PRESENTAZIONE

Messaggio da franzkleber »

Salve a tutti !!

Mi sono appena iscritto al vostro forum!!
Sono contento di aver trovato un forum in lingua italiana che tratta rasoi,visito regolarmente siti stranieri ....era ora che esistesse qualcosa anche di nostrano !!
Sono un appassionato di rasoi a mano libera , da qualche anno ho iniziato a formare una minuscola collezione cominciando con quello appartenuto a mio nonno.
Ogni tanto li adopero (quando ho molto tempo a disposizione) e riesco ad ottenere dei risultati accettabili senza tagliarmi "bistecche" dalla faccia !!
Sono anche un hobbysta accanito , appena ho del tempo disponibile recupero e restauro i rasoi che riesco ad acquistare,ed ultimamente mi sono cimentato anche nella autocostruzione.
Ho dato una occhiata ai numerosi argomenti trattati e credo che imparerò molto sull'argomento frequentando questo sito !!
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da Aldebaran »

Benvenuto Franz,siamo contanti di averti con noi,se ti dedicherai all'autocostruzione sappi che qui puoi trovare aiuto durante i vari procedimenti di forgia(sempre se ti occorrera');infatti alcune cose sono scritte,altre,all'occorrenza,verranno postate.
Buon proseguimento!
Avatar utente
franzkleber
Messaggi: 448
Iscritto il: 20/06/2010, 15:22
Località: Cesano Maderno

Re: PRESENTAZIONE

Messaggio da franzkleber »

Grazie Aldebaran !

Devo ancora capire bene come fare ma desidero postare al più presto delle immagini anche dei miei rasoi.
SE UN UOMO NON E' DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE , O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA , O NON VALE NULLA LUI .
E.L. Pound
Avatar utente
il bello
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/07/2010, 9:23
Località:

Finalmente

Messaggio da il bello »

Porgendo innanzittuo un saluto, rendo immantinente nota la mia immensa felicità.
Sono realmente compiaciuto di aver scoperto il vostro sito, una risorsa fondamentale ed utilissima per tutti gli appassionati di rasatura come me.
Il nostro apparire è specchio della nostra anima, ergo come semplicissimo evincere, volto pulito, animo nobile.
In virtù di ciò oso presupporre che questa piattaforma web sia "popolata" da tanti principeschi utenti, nobili nell'anima e puliti e carini nell'estetica.
Un sentitissimo saluto e... A presto!!! ;)
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Finalmente

Messaggio da Aldebaran »

Ciao e benvenuto fra noi!Per quanto mi riguarda,basterebbe che un giorno mi osservassi mentre mangio,e capiresti che non sono propio un principe.
Comunque grazie per i cmoplimenti,sono sempre bene accetti,sopratutto ora che siamo ancora agli inizi.
Spero che ti troverai a tuo agio qui con noi.
Avatar utente
facecut
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2010, 12:31
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da facecut »

ciao a tutti!!!

mi chiamo Antonio, e la mia faccia riporta spesso dei piccoli tagli da rasoio. meglio la faccia che non la gola. vabbè si vede che sono proprio uno sbarbato dei rasoi a mano libera.

saluti!!!
Avatar utente
Aldebaran
Messaggi: 5929
Iscritto il: 31/03/2010, 18:26
Località: Milano - Chieti
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da Aldebaran »

Benvenuto nel nostro forum!Piacere di conoscerti!
Avatar utente
paciccio
Messaggi: 7040
Iscritto il: 31/03/2010, 21:52
Località: Provincia N.W. Milano - Magonza
Contatta:

Re: Presentazioni

Messaggio da paciccio »

Benvenuto Facecut!
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
Avatar utente
sandorazz
Messaggi: 161
Iscritto il: 10/05/2010, 21:27
Località: Milano Est

Re: Presentazioni

Messaggio da sandorazz »

Benvenuto anche da parte mia...
Avatar utente
sandorazz
Messaggi: 161
Iscritto il: 10/05/2010, 21:27
Località: Milano Est

Re: Finalmente

Messaggio da sandorazz »

benvenuto ! anche io sono pivello di forume e Ml e qui ho trovato di tutto e sopratutto persone appassionate e volenterose.
bopibopi
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/07/2010, 18:24
Località:

Re: Presentazioni

Messaggio da bopibopi »

Oggi mi sono registrato in questo Forum ( giorni fa in un altro trattante il medesimo tema ). Perchè ? Sono un curioso del Sapere, ovviamente non di tutto il Sapere, ma di tutto quello che, essendo probabilmente già nel mio DNA, stimola la mia ricerca. Non a caso sono appassionato di .... I puntini sono d' obbligo visti i miei interessi.
Ciao. Pietro
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Forumisti”