un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ti accompagno ioMaxabbate ha scritto:Sì, conosco Bonfiglioli ma "non lo fumo". Non escludo però di farlo!
E' bello pensare che tu possa baciare la tua bimba con una faccia morbidaMaudimi ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi chiamo Mauro sono nato e cresciuto a Torino, da qualche anno vivo a Milano. Ho 38 anni ed ho una bellissima bimba di 16 mesi. Lavoro nel campo dell'edilizia. Vi seguo da qulache settimana. Faccio i complimenti di cuore a tutti. Grazie ai vostri tutorial ho imparato molto. Finalmente riesco ad usare il rasoio gilette che mi ha lasciato mio padre ed ho abbondanato completamente il multilama. Siccome ho la barba durissima, grazie ai vostri consigli indiretti ho comprato um merkur 39 c, lo uso da tre settimane e mi trovo molto bene.
Le mie giornate inziano meglio grazie alla sbarbata mattutina e se riesco ad avere un minimo di soddisfazione lo devo a quanto imparato da voi.
Credo voglia dire qualcosaAlexandros ha scritto:Questo lunedi abbiamo "fatto il pieno" di nuove presentazioni!!...
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati
In bocca al lupo! Benvenuto!giulio_splash ha scritto:...domani partirò con la mia prima rasatura
Benvenuto tra noiGiulio90 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giulio
il tempo occorrente per fare acquisti.......Giulio90 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e sono iscritto da poco e vengo dalla provincia di Rovigo. Ringrazio tutti per gli utili consigli, senza dei quali non si può fare a meno. Un saluto a tutti
Si tratta di di incontrarsi tra amici animati dalla stessa passione per scambi di esperienze, opinioni e magari condividere con gli altri strumenti e prodotti che ci hanno particolarmente affascinato; che poi quasi sempre questo sia accompagnato da aspetti di tipo culinario...è un valore aggiuntofiorino ha scritto:p.s. in cosa consistono gli "incontri aperitivi" di cui ho letto spesso